NO, non facendo il riposo invernale soffrirebbero troppo ! Meglio fuori !
Trovale un postodoveci batta più sole possibile, in questo modo dovresti risolvere il problema.
Di notte puoi coprirle con una scatola di cartone, opportunamente forata, che poi togli la mattina prima di uscire !