Devi usare solo il sottovaso, più lo metti alto meglio è !!!
Io uso delle vaschette alte quasi quanto il vaso mantenute, d'estate, sempre piene.
Se non trovi lo sfagno non farne una tragedia, certo è consigliato ma non indispensabile !
Importante invece è la perlite, se non la trovi nei...