Se hai a disposizione torba buona e perlite cambia subito siamo proprio nelperiodo giusto per il reinvaso !!!
Per quanto riguarda le temperature , dato che stai a Roma come me, sbattila fuori senza pietà anche se per un breve periodo riuscira a riposare un pochino !