• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

    [emoji592]Questa è meravigliosa! IL PREZZO DEL CERVELLO: In ospedale si trova un paziente gravemente malato. I familiari si riuniscono nella sala d'attesa e, alla fine, entra un medico, stanco e desolato: "Mi dispiace d'essere portatore di brutte notizie", disse guardando le facce...
  2. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  3. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  4. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  5. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  6. ginestra

    Attinenze 3

    Premier Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  7. ginestra

    qualche fioritura del mio balcone

    Anch'io ce l'ho da almeno 7 o 8 anni e sta sempre al sole ma non è mai fiorita....chissà perché Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  8. ginestra

    Quelli che.........11

    [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  9. ginestra

    Attinenze 3

    Volante Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  10. ginestra

    chi festeggia oggi?

    Anche se in ritardo.....ma mia madre diceva: le uova sono buone anche dopo pasqua........tanti auguri keven17 Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  11. ginestra

    Attinenze 3

    Oz Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  12. ginestra

    Attinenze 3

    Cavalli Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  13. ginestra

    Che tempo fa da voi?

    Se volete ve ne regaliamo un po' noi.[emoji29] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  14. ginestra

    Attinenze 3

    Danza Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  15. ginestra

    Attinenze 3

    Pubblica Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  16. ginestra

    Attinenze 3

    Nido Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  17. ginestra

    Attinenze 3

    Baco Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  18. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  19. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  20. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Alto