• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

    [emoji33] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  2. ginestra

    Quelli che.........11

    Quelli che.....povero Charlie Brown, vede sempre il bicchiere mezzo vuoto [emoji855] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  3. ginestra

    Attinenze 3

    Tecnica Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  4. ginestra

    Attinenze 3

    Gioco Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  5. ginestra

    Attinenze 3

    Impiegato Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  6. ginestra

    Attinenze 3

    Calcare Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  7. ginestra

    Attinenze 3

    Scarpone Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  8. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  9. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  10. ginestra

    Attinenze 3

    Digitale Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  11. ginestra

    Attinenze 3

    Biciclette Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  12. ginestra

    Attinenze 3

    Area Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  13. ginestra

    chi festeggia oggi?

    Siamo tutti qui nel forum a fare gli auguri a Crim Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  14. ginestra

    Quelli che.........11

    Quelli che.....no no, qui ci vuole l'accento acuto [emoji16] Non te la prendere, Milu', ma è una cosa che al nord non capiranno mai Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  15. ginestra

    Attinenze 3

    Naturale Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  16. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  17. ginestra

    Attinenze 3

    Pantaloni Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  18. ginestra

    chi festeggia oggi?

    Augurissimi Platy!!! Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  19. ginestra

    Quelli che.........11

    Certo è che l'italiano è un po' strano ma non ci sono misteri. Le correzioni sono tutte giuste e "quann'e' " (che in italiano è quant'è) si scrive con l'accento grave perché la vocale è aperta. Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  20. ginestra

    Attinenze 3

    Tinta Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Alto