• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

    Un bambino gira con la sua bicicletta , passa davanti ad una casa d 'appuntamenti.... ....vede uscire un uomo , gli si avvicina e gli dice: ”io so cosa sei andato a fare lí...” il tizio diventa rosso in volto “senti bambino ti do 20 euro, ma...ma...ti prego....non dire a nessuno che mi hai...
  2. ginestra

    Attinenze 4

    Smog Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  3. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  4. ginestra

    Attinenze 4

    Crema Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  5. ginestra

    Mi sono rotta!

    Leggo solo ora. Mi dispiace tanto che sei stata male, Dat. Spero che ora tu stia notevolmente meglio. Acc...sette giorni in pronto soccorso non li auguro a nessuno [emoji857]. A te invece un grosso abbraccio e un augurio di pronta guarigione. [emoji8] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  6. ginestra

    Attinenze 4

    Peperoncino Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  7. ginestra

    Attinenze 4

    Artificiale Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  8. ginestra

    Attinenze 4

    Watson Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  9. ginestra

    Attinenze 4

    Insegnamento Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  10. ginestra

    Attinenze 4

    Mondo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  11. ginestra

    Stella di Natale

    Ciao Meta. Anch'io vorrei potare, la pianta è tutta strampalata. Il vaso non l'hai cambiato, vero? Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  12. ginestra

    Attinenze 4

    Topo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  13. ginestra

    Attinenze 4

    Soia Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  14. ginestra

    Riprendiamo a sorridere perché ci piace......4

    . Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  15. ginestra

    Attinenze 4

    Mediterraneo Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  16. ginestra

    Attinenze 4

    Occhiali Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  17. ginestra

    Attinenze 4

    Buona Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  18. ginestra

    Mi sono rotta!

    [emoji41] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  19. ginestra

    Mi sono rotta!

    Neanche in Veneto per la verità, anzi, la tratterebbero peggio di un teron [emoji16] Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
  20. ginestra

    Attinenze 4

    Avere Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk
Alto