Leggo solo ora. Mi dispiace tanto che sei stata male, Dat. Spero che ora tu stia notevolmente meglio. Acc...sette giorni in pronto soccorso non li auguro a nessuno [emoji857]. A te invece un grosso abbraccio e un augurio di pronta guarigione. [emoji8]
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk