Anche le mie stanno a 1 metro e mezzo da una porta finestra esposta a ovest e hanno fatto rami e fiori, però c'è da dire che le ho concimare più spesso con titolo 20-20-20, poi le ho lasciate per parecchi mesi fuori all'ombra fino all'autunno su un balcone esposto a nord-est non so se tutto...