• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. alberto_isola

    Che piante è

    Grazie mille. Buona serata.
  2. alberto_isola

    Che piante è

    Il Il corbezzolo lo conosco. Ne ho uno. Ha le foglie seghettate.
  3. alberto_isola

    Che piante è

    Recuperata sulla cuspide in pietra di un campanile in Liguria.
  4. alberto_isola

    È una robinia?

    Grazie mille. Buona giornata.
  5. alberto_isola

    È una robinia?

    Fotografata sul naviglio Martesana a Milano
  6. alberto_isola

    Che albero è?

    Grazie mille.
  7. alberto_isola

    Che albero è?

    Che albero è? Grazie e buon pomeriggio.
  8. alberto_isola

    Che albero è?

    Scusate ho sbagliato settore
  9. alberto_isola

    Che albero è?

    c Che albero è? Grazie e buon pomeriggio.
  10. alberto_isola

    Che pianta è

    Grazie molte. Buona serata.
  11. alberto_isola

    Che pianta è

    In un giardino vicino a casa a Milano. Grazie.
  12. alberto_isola

    Che albero è?

    Grazie mille. Buona serata.
  13. alberto_isola

    Che albero è?

    Fotografato questo pomeriggio al Parco Lambro a Milano. Che albero è? Grazie.
  14. alberto_isola

    Pianta con profumo dell'acqua dei fiori d'arancio

    Grazie mille. Buona serata.
  15. alberto_isola

    Pianta con profumo dell'acqua dei fiori d'arancio

    Mi piacerebbe sapere che pianta è. Grazie.
  16. alberto_isola

    Che pianta è?

    Grazie, buona serata.
  17. alberto_isola

    Che pianta è?

    Vorrei sapere che piante è. Grazie, da una Milano piovosa.
  18. alberto_isola

    Che pianta è?

    Grazie mille. Buona domenica.
  19. alberto_isola

    Che pianta è?

    Foto scattata ieri in un parco a Milano
  20. alberto_isola

    Che albero e?

    Grazie mille.
Alto