• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. alberto_isola

    Che piante sono che sono fiorite adesso?

    Ma è normale fiorisca in questa stagione?
  2. alberto_isola

    Che piante sono che sono fiorite adesso?

    Se può servire questo è il tronco
  3. alberto_isola

    Che piante sono che sono fiorite adesso?

    Che piante sono che sono fiorite adesso? Siamo a Milano a fianco del naviglio Martesana.
  4. alberto_isola

    Che pianta è?

    Grazie
  5. alberto_isola

    Che pianta è?

    Grazie. Proverò a fare una foto più da vicino.
  6. alberto_isola

    Che pianta è?

    Fotografata sul naviglio a Milano
  7. alberto_isola

    Fiori rosa. Che pianta è?

    Grazie mille. Buona giornata.
  8. alberto_isola

    Fiori rosa. Che pianta è?

    Nel giardino di casa a Milano.
  9. alberto_isola

    Che albero è?

    Grazie mille. Buona giornata.
  10. alberto_isola

    Che albero è?

    Ecco la foto da vicino. Per terra non c'erano semi perché avevano spazzato da poco.
  11. alberto_isola

    Che albero è?

    Domani faccio una foto più ravvicinata
  12. alberto_isola

    Che albero è?

    Milano, quartiere Crescenzago. Che albero è?
  13. alberto_isola

    Che fiori sono?

    Grazie mille. Buona giornata.
  14. alberto_isola

    Che fiori sono?

    Buonasera, sapreste dirmi che fiori sono?
  15. alberto_isola

    Dovrebbe essere una euforbia

    Cosa significa quel simbolo "reindirizza" che sul post?
  16. alberto_isola

    Dovrebbe essere una euforbia

    Grazie a tutti e due e buona serata da una Milano un po' triste.
  17. alberto_isola

    Dovrebbe essere una euforbia

    Sì mi sembra lei. Grazie.
  18. alberto_isola

    Dovrebbe essere una euforbia

    Sì, il mio amico mi dice che fuoriesce un lattice copioso
  19. alberto_isola

    Dovrebbe essere una euforbia

    La pianta non è mia. Le foto me le ha mandate un mio amico. Gli ho inviato un messaggio perché faccia quello che hai detto ma non mi h ancora risposto.
  20. alberto_isola

    Dovrebbe essere una euforbia

    Dovrebbe essere una euforbia ma di quale specie?
Alto