Salve, scusate se mi intrometto ma sono nella stessa identica situazione. Secondo voi posso provare a concimare anche io adesso, considerando che non abito in Sicilia :D , oppure aspetto altri 10 gg? E devo mettermi alla ricerca di nitrato ammonico o potrebbe andare bene il Granverde top n già...