Salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo Forum :)
Allora, mi sono iscritto per chiedervi un aiuto nella progettazione del mio giardino. Abito in Umbria, precisamente vicino al Lago Trasimeno. Lo spazio a disposizione sono circa 100 mq, esposti a Sud-Ovest secondo il seguente disegno. Il...