Ecco la fioritura di una stapelia che ho interrato in primavera:
http://digilander.libero.it/Mena_DN/foto%20piante/Stapelia%20199%20(40).JPG
http://digilander.libero.it/Mena_DN/foto%20piante/Stapelia%20199%20(49).JPG
http://digilander.libero.it/Mena_DN/foto%20piante/Stapelia%20199%20(34).JPG...