Ciao a tutti , sono un ragazzo di 17 anni molto appassionato di giardinaggio, vorrei inaugurare un piccolo fragoleto familiare nella campagna pugliese , anche se mi sono informato bene , vorrei dei consigli su chi ha avuto una esperienza diretta mi sono già dotato di un telo 1,5 per 10...