Ciao a tutti,
come già accennato nel mio primo e unico precedente Topic, ieri ho comperato un bonsai Cotoneaster che per me sarà di sicur difficile gestione anche perchè fino ad ora ho " allevato" solamente un ficus e un sagerethia teznis ( questultimo scoperto grazie all aiuto di AUREX di...