Probabilmente la seconda, non ricordo di avere innaffiato secondo questo criterio, ricordo se non sbaglio che ho innaffiato abbastanza indiscriminatamente senza badare all'ora del giorno... Quindi dici che una volta raccolti questi frutti è difficile che ne faccia altri a meno che non semino...