• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Sono bicchieri da 0,25 se non ricordo male, nemmeno da 0,33
  2. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    anche qui anche io sono uscita di casa con i capelli sciolti....incredibbile!!!!!
  3. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Da piccola a casa era compito mio accenderli
  4. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    C'è anche da dire che i commercianti ti spacciano qualunque cosa pur di vendertela, dicendo follie anche perché alle volte sono ignoranti pure loro, e se tu non sai ti fai fregare. Come quando vuoi comprare i piantini del cavolfiore verde di Macerata (buonissimo, più del bianco) e ti vogliono...
  5. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Ma si lo chiamano così perché per l'industria usano quello, non crucciarti. Almeno quello è più difficile che muoia.
  6. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    è il foglia di lattuga, lo seminano sempre anche i miei. Il vero genovese è più piccolo ma anche difficile perché prende sempre la malattia
  7. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Il cliente medio che dice tanto non venderò mai poi nel giro di poco vende
  8. cri1401

    Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

    voglio guardarla anche io, mi intrigava già il trailer
  9. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Infatti sia quello della Felce Azzurra che della Borotalco adesso si chiamano solo Talco. Una miscela per le formiche è zucchero e bicarbonato: il bicarbonato per loro è tossico.
  10. cri1401

    nido in gabbia

    hai già guardato qui? https://www.forpus.it/Riproduzione.html
  11. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Io quest'anno ho avuto un inizio di invasione in casa e sono al 1° Piano :sgrunt:. Ovviamente hanno trovato il mobiletto dove ho lo zucchero: svuotato tutto e non pulito. Loro erano li a prendersi i granelli e ho messo una quelle casette con l'esca avvelenata. In mezza giornata sterminate...
  12. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    anche qui due gocce ieri resa, ma eravamo sotto al tendone della festa quindi chissene.... Adesso cielo grigio
  13. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Qui tanto vento, piacevole di già che dovevo fare la piega ai capelli, poi due gocce
  14. cri1401

    Consigli per gli acquisti: notebook

    Oltre al Sistema Operativo nuovo la noia, per me, è sempre reinstallarmi tutti i programmi che mi servono.....
  15. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    speriamo sia solo la scheda e non tutta la caldaia
  16. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    ma quella c'è ovunque
  17. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Il sale rimane sul fondo per quello va roteata, come le weiss. Se ti piacciono salate ce ne sono di più buone di quella che ormai è del gruppo Heineken. Se interessa con la Messina c'è di nuovo la promozione con in bicchieri: se compri 7€ di birra te ne mandano 2, ogni anno c'è un decoro...
  18. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Qui c'è un bel freschino dopo il temporale di ieri sera, ho dormito coperta con la trapuntina :love:
  19. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Qui sta piovendo, cielo orribile ma non grandina
Alto