anche da me plastica/metallo/carta e indifferenziato una settimana per uno: ma ci sta perché abito fuori dal centro abitato, in città tutte le settimane. Per l'umido non parlo perché ce lo smaltiamo noi.
Mia sorella me lo racconta, voi poi avete ancora il vuoto a rendere anche per il vetro.
idem.