• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Perché i peggiori? Noi italiani, in molti stati siamo ben visti, al contrario di inglesi, americani, francesi......il colonialismo non sempre paga bene.
  2. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    In realtà molti progetti per le fonti rinnovabili sono italiani, solo che vendiamo la tecnologia all' estero perché in Italia ci vogliono circa 20 anni per farli approvare. Come si dice "il pesce puzza sempre dalla testa"
  3. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Idem come @Spulky : a 24 anni sono finita in mezzo a due macchine che facevano una gara. Sono dovuta stare 1 mese sulla sedia a rotelle, ma le conseguenze peggiori le ho avute a spalle e collo. Anni dopo sono stata operata ad una spalla e dovrei fare lo stesso trattamento anche all'altra......ma...
  4. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    anche qui un bel freschino e la cervicale è tornata, non come lunedì ma si fa sentire.....adesso non piove ma il cielo non promette nulla di buono
  5. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    diluvia da questa mattina
  6. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Da qualunque tipo di medico (ASL o privato) aspetti sempre: se speri di passare in orario stai fresco e senza offesa ma 20 min non sono nulla, per aver fatto 200km potevi aspettare. Non voglio giustificarli tutti ma purtroppo non siamo tutti uguali (pazienti intendo) e gli imprevisti ci sono...
  7. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Io con sto tempo ballerino ho passato dal primo pomeriggio di ieri fino quasi a mezzanotte sul divano con emicrania cervicale e una nausea che sembravo la bambina dell'esorcista, era da tanto che non mi capitava così forte.......e oggi mi sono ritrovata con un bel livido sul labbro....si sarà...
  8. cri1401

    Aiuto!! Qualcosa ha mangiato le mie echeverie..

    brava, fai bene
  9. cri1401

    Aiuto!! Qualcosa ha mangiato le mie echeverie..

    Le cimici succhiano, non mordono in quel modo
  10. cri1401

    Aiuto!! Qualcosa ha mangiato le mie echeverie..

    Fossero state le gazze avrebbe trovato tutto sottosopra e in giro
  11. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Qui piove ma si sta benissimo. Anche qui molti sono andati via dopo ferragosto.
  12. cri1401

    Nuova arrivata Iser

    Quando ti danno del geloso/a è perché lo sono loro per primi. Probabilmente gli piace Iser perché è una bella cagnolona mentre lui ha dei botoli se non ho capito male.
  13. cri1401

    Nuova arrivata Iser

    Ok è un emerito c........e
  14. cri1401

    Nuova arrivata Iser

    Ma non ho capito perché ti lava il cane: che senso ha?
  15. cri1401

    Teresina dalla crescita stentata

    metti una vaschetta con della birra li vicino e loro andranno a suicidarsi contente.
  16. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    anche da me plastica/metallo/carta e indifferenziato una settimana per uno: ma ci sta perché abito fuori dal centro abitato, in città tutte le settimane. Per l'umido non parlo perché ce lo smaltiamo noi. Mia sorella me lo racconta, voi poi avete ancora il vuoto a rendere anche per il vetro. idem.
  17. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Secondo me quei compattatori sono una perdita di tempo: raccogli le bottiglie le porti lì, perdi un sacco di tempo per avere uno sconto infinitesimale. Sempre che non sia pieno . E in tutto questo mica hai uno sconto sulla TARI. Io continuo ad usare il servizio del Comune che pago profumatamente.
  18. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Noi abbiamo mangiato il fritto misto, alla piemontese ovviamente, qui in proloco: molto buono. Adesso è da un'ora che piove, ma si sta benissimo. Mi sono anche fatta un tea caldo :laugh::laugh:
  19. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Saluti da 18°C dalla montagna ...il paradiso. Ma qui oggi ha fatto temporale, visto la strada bagnata mentre salivamo
  20. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Ma te lo scalano dalla consumazione, almeno quando ero passata io
Alto