• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. cri1401

    Le mie cicce

    Quando l' hildewintera aureispina fiorisce sembra sempre che i fiori siano posticci, tipo applicati con photoshop :)
  2. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Ieri mattina tempo ballerino poi verso le 18.00 bufera d'aria e finalmente si è messo a piovere, nessuna inondazione ma meglio di niente e l'aria si è raffrescata notevolmente tanto che questa notte ho dormito coperta con il lenzuolo, meraviglia!!!!!! Adesso c'è il sole ma si sta notevolmente...
  3. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Qui si alzata l'aria e la temperatura è meno sahariana di ieri. Ho pulito la scala.....
  4. cri1401

    Talee Aeonium che fare?

    Se le lasci stare così al riparo dal sole e all'aria e le pianti tra una decina di giorni vedrai che saranno spuntate le radici. Io di solito lascio asciugare qualche giorno la parte tagliata e poi metto nel vaso direttamente, nessun pretrattamento in acqua. Le crassulacee radicano solo a guardarle.
  5. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Sono tornata in ufficio dove avevo lasciato impostato a 27° il climatizzatore e mi sembra di essere entrata in una cella frigo
  6. cri1401

    Fiore e frutto di pianta sconosciuta

    Trichocereus candicans?
  7. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Noi questa mattina siamo andati a vedere un lavoro in un paese qua vicino e nel cortile di quella casa volevo svenire....... Se se ne arriva qualcuno con un sottotetto gli sparo.
  8. cri1401

    Anch'io ne ho qualcuna...

    anche la mia è fiorita, le ho fatto una foto poco fa
  9. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Si è rimesso a piovere e si sta benissimo Rettifico, diluvia
  10. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Qui sta arrivando il temporale è c'è un vento fantastico. Oggi il termometro ha segnato come massima 45,3°.
  11. cri1401

    Bla bla pub 30

    Io sono Toro ascendente Vergine: non sono maniaca del controllo (più che altro non lo sono verso gli altri) ma mi piace avere le mie cose in ordine e guai a chi le tocca (agonia lenta e dolorosa)....sono sullo stile "il mio TESSSSOROOOOOOO"
  12. cri1401

    Consigli per gli acquisti: notebook

    In realtà sono performanti, ma per quel che riguarda la velocità. Il mio nuovo PC nasce per il gaming ma io mica lo uso per quello, ma per la sua potenza di calcolo e il fatto che i gaming hanno sempre delle ottime schede video.
  13. cri1401

    Consigli per gli acquisti: notebook

    Al mio compagno ho fatto comprare questo, su consiglio del mio collega. Cerca questo su Amazon, non riesco ad inserire il link. ACEMAGIC PC Portatile Gaming,AMD Ryzen 7 6800H, Fino a 4,7 GHz,16 GB di RAM DDR5 4800 MHz,SSD da 512 GB,16 Pollici FHD Display,Tastiera Retroilluminata Laptop,WiFi-6
  14. cri1401

    Nuova arrivata Iser

    astenendosi dal fare commenti sui cani dato che lui di cani non ne ha
  15. cri1401

    Bla bla pub 30

    è quello che mi dice sempre mia sorella: ogni anno diramano sempre l'allerta con i consigli. Da me abbiamo il problema solo se ci sono le pecore qui vicino a pascolare.
  16. cri1401

    Bla bla pub 30

    Si infatti, intendevo anche io quello: ne compro uno potente e poi vado avanti finché non ce la fa più. In questo portatile mi sono fatta mette un HD SSD principale da 1TB, uno secondario da 2TB, 32GB di RAM, scheda video con 8GB di RAM, ecc.....
  17. cri1401

    Bla bla pub 30

    no, anche perché non sono una che cambia PC spesso
  18. cri1401

    Bla bla pub 30

    Ritirato questa mattina il PC nuovo, adesso sono in fase installazione dei mille mila programmi che mi servono......che strazio
  19. cri1401

    Bla bla pub 30

    Bah, cosa vuoi che ti dica, fanno di tutto per tardare l'entrata nel mondo del lavoro. La laurea triennale serve per saltare la pratica, puoi dare direttamente l' esame di abilitazione, ma tanto comunque non sai lavorare. Per il discorso AutoCAD e compagnia bella: se non sei capace a fare un...
  20. cri1401

    Bla bla pub 30

    Caro mio, adesso si ragiona in tera, sono sorpassati anche i giga
Alto