• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. cri1401

    mettiamo un po' di musica. da nov. '23

    Non c'entra con la musica ma per me rimane un film bellissimo
  2. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Qui pioggia, cielo grigio, bella temperatura ma umidità terribile
  3. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    che poi il liquore mia mamma lo ha sempre fatto con i fiori di genzianella mai con la radice
  4. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    per la serie sono viola entrambe :ROFLMAO: :ROFLMAO:
  5. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    santo cielo era una battuta
  6. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    be dai, sempre ombrellifere sono, non stiamo a sottilizzare :ROFLMAO: :ROFLMAO:
  7. cri1401

    Nuova arrivata Iser

    Magari rideva per la scena di lei con in bocca con una pannocchia, non del cane in particolare. Non è una cosa usuale con cui li vedi andare in giro. Anche la mia fa ridere quando gira con oggetti improbabili tra le zanne.
  8. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    io ho l'asina dei miei vicini in calore: quando urla sembra un'anima dell'inferno che si lamenta....meno male che l'altra è muta
  9. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Oggi si corre il Palio di Asti, con quest'anno sono 750 anni, ma non è che hanno organizzato chissà cosa per questo anniversario importante: una cerimonia a Luglio se non ricordo male.......vabé......
  10. cri1401

    Concorsi a premi

    Solito concorso della Villeroy & Boch https://www.villeroy-boch.it/servizio/concorso-memphis/#gewinnspiel
  11. cri1401

    tre identificazioni e nuove ciccie

    no :ROFLMAO: :ROFLMAO: , comunque siamo sulla volta al mese più o meno
  12. cri1401

    tre identificazioni e nuove ciccie

    può darsi che te lo abbia fatto volar via il vento, quando è il momento si staccano facilmente. Per bagnare i Melocactus in inverno tocco la Fockea edulis: se è gommosa allora le bagno tutte e tre.
  13. cri1401

    tre identificazioni e nuove ciccie

    Al momento sono in veranda, non li metto mai fuori durante la primavera estate perché ho paura che le gazze vadano a beccare il cefalio per prendere i frutti con i semi, sono veramente str...e. Quando ritiro le altre in veranda, normalmente per i primi di novembre, loro passano in casa.
  14. cri1401

    tre identificazioni e nuove ciccie

    I Melocactus io lo ho in casa su un davanzale esposto a SUD con sotto termosifone. La terza pianta dovrebbe essere una Rebutia fabrisii var. aureiflora.
  15. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Trovo che negli ultimi anni si stia esasperando notevolmente il concetto di animali da compagnia: ok che per qualcuno sono come figli, ma bambini non sono e un cane rimane comunque un cane a prescindere da come lo tratti e consideri tu. Poi per carità c'è gente che farei entrare con i cani e non...
  16. cri1401

    Salvia con foglie "accartocciate"

    E allora può darsi che il terreno sia troppo torboso e che quindi faccia fatica la pianta ad assorbire l'acqua perché la terra intorno alle radici si è seccata troppo e ha fatto effetto cemento, come capita con le piante grasse.
  17. cri1401

    Salvia con foglie "accartocciate"

    a me sembra assetata, dovresti postare una foto della pianta intera
  18. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Appunto: da noi l' ecocentro funziona bene, come anche la raccolta porta a porta.....ma le gente scema c'è ovunque, molto spesso è pigrizia.
  19. cri1401

    Bla Bla Pub 31

    Bufera d'aria e lampi stile capodanno
  20. cri1401

    Nuova arrivata Iser

    Non per niente palle a palloni me li faccio portare dalla mia metà che con il lavoro che fa ne trova sempre di abbandonati in giro: Lilli e Zora distruggono tutto!!!!!
Alto