Al momento sono in veranda, non li metto mai fuori durante la primavera estate perché ho paura che le gazze vadano a beccare il cefalio per prendere i frutti con i semi, sono veramente str...e.
Quando ritiro le altre in veranda, normalmente per i primi di novembre, loro passano in casa.