• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Io sto stirando in balcone, sono con voi e vedo la tv
    ne ho ancora per molto....camice camice camica..1 è mia
    Notte
    Non stai uccidendo nessuno o puntando il dito contro nessuno, è un tuo diritto e te la dovevano far fare subito, poi vedi, insomma se pensi che si possano stranire...non fa nulla...tu stai però esponendo dei fatti....e potresti anche scrivere che vi eravate recati li, sai però le CC sono molto delicate, bisogna esporre i fatti senza offendere il loro operato.....Scusa che problema c'è! Basta che non gli dici che non te l'hanno fatta fare, che ti hanno detto una cavolata grande come l'Etna riguardo alla TUA compagnia di ass.ne e che con molta gentilezza ed anche scocciata gli dici che l'assicurazione ti ha chiesto la denucia contro ignoti, puoi avere la targa, ma nn puoi sapere chi la guidava, poteva...Vedi tu, se credi che non sia il caso non lo fare, ma la reazioe più spontanea è fare una denuncia.
    Comunque se non la fai sei tutelata nn ti preoccupare....domani mandi via quella raccomandata.
    Si ma loro che ne sanno...di loro che te lo ha consigliato intanto l'assicurazione...Comunque ci vuole tempo dicaimo per avere certi dati...cosa che dovevano fare loro per te "ecco"...Se te la prepari già a casa te la devono solo sottoscrivere...senza perdere tempo in caserma...racconti i fatti, cosa hai trovato come e chi....e vedrai che mettendo la targa dell'auto ti daranno i dati anche loro, ma non importa a te la denuncia serve solo a scopo cautelativo.
    beh non avevo capito che ti avevano detto di no. Perchè comunque contro ignoti andava fatta
    bah!
    Proprio ieri ha catturano una lucertola. Non l' ha mangiata, ma ce l' ha portata. E comunque si diverte a catturare sti rettili. Anche qualche topo. Può essere?
    Gli diamo il mangiare per il pelo, se lo mangiasse. Si mescola a quello suo preferito ma siccome a lui non piace quando becca quello per il pelo lo butta fuori.:mad:
    Mi sa che il mangiare non è una buona soluzione, dobbiamo usare la pasta
    Vediamo domani come sta... Magari ha mangiato solo qualche schifezza e domani mattina starà meglio, è in campagna.
    Ciao
    Si, è abbattuto, non mangia, se ne sta a riposare (non so se dorme). Questa mattina aveva anche un' agitazione, si spostava da un nascondiglio all'altro. Ora più calmo ma sempre malaticcio e del cibo se ne frega altamente.
    Ciao Piera,
    oggi il gatto sta male, da oggi vomita molto, questa mattina un 4 volte, nel pomeriggio 2 volte, e l' ultima aveva una leggera schiumetta. Mi sa che si sta ripresentando il problema dell' occlusione intestinale causata dal pelo... Speriamo di no.... forse domani di corsa a Ragusa dal veterinario per intervento....:(
    Ciaoo:Saluto:
    Vedi Pieruzza, non sono una cattiva persona, ho la testa un poco sfracassata e quando entra l'aria è la fine..Stamattina ci siamo sentiti con Mariuzzo, per quella cosa, lui mi ha detto che l'anticipava a mezzo fax io gli ho detto ok...poi non l'ho sentito, cosi pensando che avesse da fare. cosi nel pomeriggio gli ho mandato un sms...ricordandogli di prenderla o di mandarla a mezzo fax. L'sms l'ho inivato ma ad un certo Boh4. E chi è penserai tu? anche io me lo domando. Ho una sfilza di numeri di Boh da 1 a 100 che ho memorizzato quando ho messo l'annuncio su Porta Portese per la vendita del mio Scooterone..E' da questo pomeriggio che sto Boh4 mi chiama ed io non gli rispondo...Ora che è venuto gli ho detto: "la visura" e lui:"porca perchè non me lo hai ricocardato?" ed io: "ma come ti ho mandato anche un sms 1 ora prima che uscissi"..Beh l'ho mandato a sto Boh4 ed ho capito perchè mi chiama...
    Ehilà!! che velocità, quasi in tempo reale, sono contenta che tu abbia capito, mi sono presa la briga di contattarti perché avevo intuito che infondo abbiamo un modo simile di affrontare le cose, ci infervoriamo e ci lasciamo un po' trasportare dalle nostre convinzioni, e avolte siamo degli schiacciasassi.. solo che ... non a tutti piace essere schiacciati. Io preferisco uno che mi dice le cose che pensa anche se a volte c'è da discutere..... piuttosto di... tu mi capisci credo. Ciao e grazie per le dritte della bilancina
    Ciao Piera, ho notato adesso che mi hai lasciato un commento, grazie... volevo chiarire, tanto ber ribadire che in effetti sono davvero puntigliosa: anche se a volte sembra che ti attacchi un po' in realtà non è così... è dovuto a questo mio lato del carattere, sono portata a correggere e sistemare le 'imperfezioni'. Brutta cosa è... che dici... ? In realtà ti ammiro e un po' ti invidio, ho visto che siamo quasi coetanee, però tu, sotto certi aspetti, hai saputo mantenere la spontaneità ed in alcuni casi anche l'ingenuità ( che non è un difetto) dei giovani.
    Ohhh!... intendiamoci... non che siamo vecchie... ma tu hai semplicemente mantenuto la freschezza giovanile, mentre io, non voglio dire che mi sono rassegnata ma... ho accettato... beh ciao.
    Scusa ma... ora mi becchi su un campo in cui ci azzecco poco....come cavolo hai fatto a lasciare il commento???? Ciao ancora... belli i cuccioloni.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto