• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.999

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• :flower:Ciao Lore,ho guardato tutti i tuoi album,veramente complimenti hai delle piante molto belle :love:dalle clematis alle campanule e altri ancora che non conoscevo.Sei bravissima :Saluto:
    ciao lore!tutto bene :eek:k07:
    dalle mie parti gli amaryllis iniziano a fiorire da agosto,poi c'è qualcuno piu ritardatario che lo fa in ottobre(molte volte dipende anche dal tempo)il tuo è un po in anticipo,ma non importa :D
    goditi la fioritura! :)
    :love_4:
    Buongiorno anche a te , nn c'è problema per ieri ormai lo so che nn mi vuoi più bene :D:D:eek:k07:
    :Saluto::)
    Ciao lore ho visto!!!!!!!!!:love:Mi sa che il sud si è trasferito lì da voi !!!Domani metto foto delle mie plumerie!!!:cry:Complimenti!!
    Ma devo...aspettare mercoledi, giovedì, venerdì, sabato:rolleyes:

...posso venire domani:D?:):Saluto:
    Ciao Loreeeeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!! :love_4:
    Eggià, me la tiro fino ad ottobre purtroppo!!!! :storto::martello: E, se Dio vuole, ad ottobre, mi tolgo questo PESOOOOOOOO!!!!! :froggie_r:froggie_r

Complimentissimi per la Plumy!!!! :hands13::hands13: Spero che anche la mia diventi bellissima come la tua!!!! :froggie_r:froggie_r
    Ciao Loreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.l!!!!!!!!!! :love_4:
    Io tutto bene, grazie 10000000000000!!!!!!!! :love_4: Tu?!!!

Tra poco, vado all'orto botanico per la tesi!!!!!! :storto:
    Ah, alla fine, non riesco a laurearmi a luglio!!!! :martello: Vado ad ottobre, perché a settembre non ci sono sessioni di laurea!!! :storto:

Sì, hai visto?!! La mia Plumy sta dando segni di vita finalmente!!!! :froggie_r
    Cavolo, ho visto adesso le foto della tua!!!! :eek: Ma la tua s'è svegliata moooooolto prima della mia allora!!!! :eek:
    Sono contentissimo che la tua sia in formissima e cresca di brutto!!! :froggie_r

Bacioni da Genova!!!! :love_4:
    Non mi sono fidata di darlo alle radici, perchè non mi sono fidata del vivaio e comunque avevo capito che non ci azzeccava nulla rispetto ai vostri consigli. Ma sul verde ho dato anche all'laltra per prevenzione è a base di Propiconazolo e Dodina puro della Linfa...A casa poi ho del Piretro naturale e l'altro per la cocciniglia...Domani glielo spacco in testa...Come dovevo fare con la pianta. Questa malata è la seconda, nel senso che la prima appena portata a casa mostrava subito problemi alle foglie del tipo appiccicume e animaletti, cosi nel giro di mezzora l'ho fatta riportare dal mio compagno, dicendogli di non prenderne un'altra per paura che erano tutte contaminate...Invece si è fatto infinocchiare....
    difatti..il problema è l'anifugo. Al vivaio hanno insistito per darmene uno spry....ecco il DUBBIO!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto