• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
miciamimi

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Bene, così abbiamo una cosa in comune, visto che io di orchi non ne capisco granché, ne ho solo un paio che, nonostante le annaffi io, ma veramente! :eek: non pago nessuno per farlo... ecco... ancora vivono :embarrass :D
    Ciao :eek:k07:
    Grazie a te, è sempre bello incontrare qualcuno coi piedi per terra :D
    Grazie anche da parte delle aloe :eek:k07:
    Grazie 1000 micia!! mi sembrava che costassero troppo poco!!! se decido di comprare ti faccio sapere...Bacioni e buon fine settimana!:Saluto:
    Grazie micia, infatti ho anch'io quel dubbio sull' età delle piante...comunque fai con calma, tanto se ordino aspetto almeno il 20 agosto, per far passare il caldo...
    Sei stata gentilissima! :love_4:
    Ciao Micia, visto che tu hai già comprato in germania volevo farti vedere questo sito...
    http://www.popow-orchids.com/modules/shop/index.php?location_id=5
    se quando hai 5 minuti di tempo gli dai un'occhiata mi fai un favore, poi mi dici che ne pensi...
    ci sono tante piante che mi piacciono, specialmente le phal, e mi sembrano a buon prezzo...quando sarà passata l'ondata di caldo vorrei fare un ordine da loro...
    aspetto il tuo parere...grazie...:Saluto:
    :love_4: Si purtroppo si , le piante sono ridotte un po’ maluccio , più che altro mi dispiace per la luedemaniana perche dovrò tagliare quella foglia ed e giusto l’ultima foglia superiore non e nemmeno una foglia basale ..
    Non ho ancora telefonato N&C e nemmeno contattato oggi li manderò una e-mail con delle foto , comunque sia le piante mi li tengo .. mi dispiacerebbe farle fare un viaggio indietro ..
    Il problema dei album persiste , adesso devo uscire ma oggi pomeriggio ti faro veder qualche foto
    Mi consigli qualche album on-line per caricare le fotine ? :ros::ros::ros:
    :love_4: :love_4:
    :love_4:
    Ohhhh … purtroppo il problema dei album persiste e io non posso ancora caricare nuove foto perche mi e sparita anche l’opzione carica foto o crea nuovo album, se il problema non si risolve nemmeno domani caricherò le foto su qualche album on-line e le postero lo stesso sul forum … cat:
    Questa volta sono rimasta sconvolta dalle piante che N&C mi ha mandato , una foglia della luedemaniana e bruciata dal sole (la foglia e color marrone e molle , forse e meglio tagliarla ? ), le radici della stessa luedemaniana erano un po’ andate (molte marce ) :squint:
    Il dendrobium jenkinsi a le canne o forse meglio dire i pseudo bulbi raggrinziti , quasi secchi ed e minuscolo .. :squint:
    La vanda anche lei aveva qualche radice marcia ed e un po’ deboluccia ..:squint:
    Domani mi mobilizzo e in un modo o un altro caricherò le foto :eek:k07:

    :love_4: :Saluto:
    No non ho provato a contattare l’utente ‘’nana’’ perche come ti dicevo anche prima e da domenica che mi continuano ad apparire i album di molti utenti del forum , nella discussione che ho aperto oggi dei utenti hanno riconosciuto anche loro album di altri nel mio profilo ..:cry:
    Non mi rimane che sperare che Mauro riuscirà a risolvere questa stranezza ..:storto:
    Comunque almeno ho anche una buona notizia : domani mi deve arrivare un altro pacco da N&C , ho acquistato un dendrobium jenkinsi (spero che si scriva cosi ) , una phalaenopsis luedemaniana e una VANDA TRICOLOR … :love:
    Spero anche io che le formiche non riescano a danneggiare niente .. non se ne vanno se provi a toglierle con un po’ di cottone ? :confuso:

    :love_4: :Saluto:
    No Betty .. niente, il problema persiste , ho aperto una discussione oggi su questo fatto ..
    Sta qui se voi vedere :
    http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/92999-album-foto-sparite.html
    Ho contattato Mauro .. spero che lui riuscirà a risolvere il problema , strano e che a volte mi appaiono dei album nel mio profilo di altri utenti .. :confuso:
    Tu come stai tutto ok ?!
    PS: Povera Ascocenda se quelle formiche ti rovinano la fioritura vengo li e li schiaccio di persona .. :burningma :mazza:

    :love_4: :Saluto:
    ..ciao...
    ..sono stata un pò al mare per far riposare il marito:lol: in previsione dell'arrivo di Matilde:lol:

    ..adesso torno a pieno regime tra visite,esami e corso preparto spero di avere un pò di tempo per voi:love_4:
    Ciao , grazie mille per i consigli.......ho ancora una domanda, per l'antifungino "metti la pianta in ammollo per mezz'ora circa in acqua e antifungino sistemico (lo trovi nei garden)" di che marca, è un prodotto specifico per orchi o è universale (per esempio Bayer - Proclam Combi, -Swan o Zolfo)???

    :Saluto::flower:
    Grazie … :ros: , purtroppo come sai ho quasi ammazzato una palina , al inizio proprio per culpa del fatto che la pianta andava rinvasata , non capendo mi sono resa conto solo quando le radici stavano marcendo della situazione e mi sono iscritta su questo forum ..
    Sono rimasta davvero sorpresa dei rinvasi di N&C , non avevo mai acquistate piante rinvasate meglio di cosi ..
    Aspetterò paziente le foto delle Ascocenda , i loro fiori mi piacciono davvero molto :love:
    :love_4:
    :love_4: Grazie per aver accettato l'offerta di pace....... sto per mettere nel fotoalbum alcuni dei miei miao-miao :ros: , sprero ti piacciano..... a presto
    Si e vero qui impariamo sempre nuove cose e nuovi trucchi .. pero non ti sottovalutare , secondo me stai andando benissimo .. almeno da quel’ che vedo io .. poi , molto paziente .. sto aspettando le foto delle Ascocenda che ti stano per fiorire :hehe: , io non sono riuscita ancora a trovarne una da nessuna parte .. ma prima o poi la trovero .. :rolleyes:
    :love_4:
    Di niente Betty !!! E sempre un piacere e poi sono sempre d’accordo con te lo sai .. alla fine sei una delle mie maestre(preferite ) in materie di phaline … :love_4:
    Scusa la sfuriata :(, è vero non era quello il posto e il modo giusto ma..... anche quello che avete scritto voi :squint:, senza sapere i fatti reali, non è stato molto appropriato.
    Se ritenevate tanto orribile il mio comportamento perché non chiedermi spiegazioni privatamente e perché voi potete usare il forum per attaccarmi mentre non ritieni giusto che mi difenda??? anche ai criminali è concesso.
    :storto: In fondo ho solo licenziato una che anche altri, dopo di me, hanno ritenuto un incapace :storto:.
    Inoltre avevo fatto una battuta... almeno voleva essere solo quello, ho letto qualcosa a spasso per il forum e mi è capitato di vedere delle battute un po' fuori luogo, ma non ho mai visto un accanimento tale nelle risposte :fifone2:.
    :cry:Mi spiace che le cose siano iniziate così.....:ros: la mia è un offerta di pace, che dici :flower:...... possiamo provarci.....
    Diciamo che prima di lanciare delle sentenze perbeniste bisognerebbe sapere tutta la storia, l'ho scritta nel forum, e diciamo che questa 'stronza', dopo che la tipa è stata denunciata per furto (di un portafoglio lasciato sul tavolo) si è presa la briga di andare a testimoniare a suo favore, ero e sono tuttora convinta che non abbia rubato ma semplicemente buttato nella pattumiera: anche da lo ha fatto un sacco di volte, quando era in ritardo per fare alla svelta non sistemava ma buttava tutto...... e diciamo che era italiana e che essere lazzaroni viene bene a tutti i ceti sociali...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto