• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
tuberosa
Reaction score
79

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ho controllato, devo aver fatto casino, in effetti non si chiamano ascocende, comunque sia piacciono molto anche a me, sto facendo maturare i frutti, vuoi provare a coltivarle dai semi?
    Ciao !!Il lavoro va bene...mannaggia a me che ho voluto otto ore...ritorno a casa sfinita ....!!Non ho avuto tanto tempo ....nè per me nè per le mie piante!!
    Scusa, sai dirmi perché non appare la foto vicino al mio nome, nel mio pannello c'è....
    boh! sicuramente ho sbagliato qualcosa...acc... con sta tecnologia ci azzacco mai
    Li ho lasciati apposta :ciglione: ..... ce ne sono due per pianta e li sto controllando tutti i giorni perché maturino bene, poi mi darai dei consigli su come e quando raccoglierli... :love_4:
    Grazie per i compliments, ho aggiunto ancora un po di foto di succulente e cactacee, domani, tempo permettendo, metto un po di fiori, ho delle dature doppie straordinarie......
    Ciao tuberosa :love_4:, ti ringrazio, anche Ettore mi ha consigliato di ridurle con paint ma :ciglione:, come ho detto a lui, io non ho pc ma Mac, i programmi sono un po' diversi :confuso:...beh!!! Vedrai, prima o poi ce la faccio, il problema vero è che, fin'ora ho avuto pochissimo tempo :storto:, ma le cose sono cambiate e :)....lasciami qualche giorno ...già ieri sera sono riuscita a caricare qualche foto sul fotoalbum di virgilio, :hands13: te lo giro se vuoi vedere qualcosina, oggi aggiungo qualcos'altro...Ciao:Saluto:
    da me quasi no ci sono ,qui loro mangiano le hoste :food: .....si usi le uove sminuzi un po di guscci i lo butti attorno....tanto la elisabeth è tosta ricaccia ho il giardino pieno....si ne vuoi ancora fai un fischio .....ah guarda cosa ti sto preparando per settembre.....la hai già?

    grazie tuberosa per il nome esatto della salvia. E' un fiore molto bello.... ehm sono dovuta andare a ricercare il post per rinfrescarmi la memoria.. :love_4:
    Guarda che con il costo di un ingresso al cinema fai incetta di tropicali !!!!!!!!!
    Io ho acquistato: papaveri di tutti i tipi, heliconia di tutti i tipi, jacaranda, etlingera , tanto per stuzzicarti!!!!
    zeug
    Guarda che con il costo di un ingresso al cinema fai incetta di tropicali !!!!!!!!!
    Io ho acquistato: papaveri di tutti i tipi, heliconia di tutti i tipi, jacaranda, etlingera , tanto per stuzzicarti!!!!
    Nel link che ti ho dato i prezzi sono ragionevolissssssimi, in due giorni arrivano in busta con omaggio sani e belli da piantare subito, nel we non esistono paragoni : prezzo/qualità/velocità ; ma poi lo sai se hai ordinato semi in capo al mondo !:lol::lol::lol::hands13::hands13::hands13:
    zeug
    Cerrrtoooo, malattia la tua guaribilissima !!!!:lol::lol::lol:
    Io mi servo su e-bay da un signore di Palermo, di estrema gentilezza, costi irrisori !!!!!! semi bellissimi e vegetativi , nonché spedizione con arrivo per posta in due giorni solo con un'affrancatura di posta prioritaria di 1.80, quindi SUPER ONESTO, in più ogni tre bustine inserisce una bustina omaggio, a volte ne mette una anche con solo un'ordinazione !!!!!!!!!
    NB :Beninteso che questo é solo un consiglio, non sono né amico né faccendiere per quella persona....soltanto mi sono trovato bene, ha TUTTO il tropicale che interessa ; quindi consiglio dato da esperienza. Ecco il link:

    http://myworld.ebay.it/microcarnirare/

    Buona scelta spero !!!!!
    zeug
    Ciao ho visto le tue plumerie da seme,complimenti son bellissime anche senza fiore:love:potresti dirmi in che mese le hai seminate?son tentata di comprare i semi ma non vorrei fosse troppo tardi:(
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto