• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
153

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sul terrazzo della casa di cura dove è mamma ho portato una mia pianta di bdn, non ha ancora fatto i fiori, se rosa, te li raccolgo.
    ma in teglia con le patate?
    buongiorno bacarat. non te l'ho mai chiesto per non rigirare coltelli in piaghe mai guarite, ma i tuoi dolci e teneri animalini si son pappati pure le belledinotte rosa? a te interessava la pianta o il colore? perchè quest'anno ho isolato delle portulache a fiore semplice rosa, se possono interessarti ti tengo i semi. tutto qui, un abbraccio. giuliana
    Sono proprio contenta!
    Ti ho scritto in quella discussione, in cui dovrò passare, più avanti, a mettere qualche foto!
    Appena riuscirò...
    Per la foto delle due superstiti........ diciamo che se vuoi te la metto, ma se ne vede solo una... e adesso se tornassi a farvi una foto non si vedrebbe più nemmeno quella... :(
    Ma pazienza. Con tutto il tempo che sto via in questo periodo, ci vuole già tutta che riesca a mantenere vive le piante che ho attualmente!
    Al prossimo anno!

    Spero che ti siano germogliate anche piante a fiori azzurri!

    Ciao!
    Gil
    S
    Ho pensato che forse piante di casa in australia, che è arida, crescerebbero bene nel tuo clima. Cosa dici?
    beeeeellla. dev'essere la 'mamma' della mia. dici che se gliela faccio vedere si commuove? lascia perdere, sono un po' fusa in questo periodo, non dei migliori. complimenti davvero! se non sbaglio oltre ai due fiori mi pare si stia producendo pure in un polloncino. ti terrò aggiornata. grazie bac, di tutto e un abbraccione
    ...........mi correggo mi consenta "per un giardino mediterraneo" il verde senza irrigazione di Olivier Filippi.............Ciao
    ciao bac, come stai? ehi, non sapevo che le tue piantuzze restassero fiorite tanto a lungo. un vero piacere. vacanze in programma? un abbraccio
    complimenti per il nuovo avatar! ne hai fatto una piantagione resistente all'aridità e anti conigli? hai letto a proposito il libro di Olive Filippi dei giardini mediterranei?...merita veramente
    Ne hai solo una? Varrebbe la pena di metterne altre, e diventerebbe il leit motif del tuo giardino. Per la lavatera niente da fare? La mia diventa sempre più bella, grande, luminosa e poco esigente. Ti mando un fiore dell'alcea, questa volta rosa
    Ogni volta che vedo l'Echium mi sembra meravigliosamente in armonia con i colori del tuo giardino!
    E' così!!! Infatti quando vedo il meraviglioso fiore di mirto nel tuo avatar mi sento più buono.
    Buon pomeriggio! F.
    Il colore è simile a quello di New Dawn, ma più intenso, anche se sfumato. Le spine sono tantissime, fitte fitte. Ma la mia è proprio baby. Quella che visto da Anna Peyron era una semisfera impenetrabile:eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto