• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buongiornoooooooooo!
    Beh mi riferivo ad una preghierina che ha viaggiato in mp....cosi vedendo che eri online dopo tanto (mi riferisco a me più che a te), dopo tanto dicevo ti ho fatto la battutina!
    Ecco! tutto qui!:lingua:
    Grassie a te!:flower:

    Stamattina ho dato l'out out alle mie obese; ho detto senza giri di parole: "Brutte grassone che non siete altro, alzate il vostro cul.one cellulitico dal vaso e lavorate!"... in risposta ho sentito un fruscio di spine... :eek::eek::eek:!!!

    Tu credi che abbiano un'antipatia nei miei confronti?... :squint::squint::squint: No, non rispondere... :squint::squint::squint:
    Senti... lo sai che non cerco la lite, non sul forum almeno :D... però quel tizio aveva irritato anche me con le sue risposte acide, ma ho subito lasciato perdere... insomma, diamo una botta al cerchio e una alla botte! (e per botte non intendo me eh :lol:) :Saluto:
    Azzolina! Ma li hai dopati? :eek: E poi... così tanti te ne avevo mandati??? :lol: :lingua:
    Daiiiii, scherzo ovviamente... mi sembra che stiano proprio bene con te... sono contenta :eek:k07: :love_4:
    Il mio sta pollonando e mettendo altri boccioli :food:... che forza!
    Io per ora tengo tutto a casa dei miei.....lo spazio è ristretto e non posso più espandermi, tra un pò dovrò iniziare pure io a liberarmi di qualcosa :(
    Io mi son lasciata prendere un pò la mano....

    Di nulla, personalmente i miei li tengo in terreno povero perchè ho seri problemi di spazio ormai :(
    Ti ho vista sull'altro forum, per sfizio cercati i 3d di angelo M, lui tiene gli echinopsis in piena terra.....lì ti rendi veramente conto delle potenzialità di queste piante....gli crescono così tanto che le deve tenere a bada col machete :lol:
    Se i polloni son cresciuti pochissimo cambiagli il terriccio, lo gradiscono un pò più ricco degli altri cactus.....magari aggiungi una manciata in più di materiale organico.
    Se il vasino è striminzito magari mettine uno un pò più grande....hanno un apparato radicale da paura.
    Alla fin fine comunque ci sono cv che fioriscono precocemente ed altre meno.
    L'ancistrophora non è un ibrido ed è una di quelle specie che fioriscono sin da piccolissime :)
    per le dimensioni nella fioritura penso dipenda dal fatto di essergli simpatica o meno.....:squint:
    Ad esempio quello a fiore giallo che ho appena postato, la pianta è grossa come una noce....altre ben più vecchie devono ancora fioreire :fifone2:
    Ah, scusa, pensavo fosse un errore di sbaglio :D

    Buona giornata! :love_4:

    (seeeee, buona giornata :(... qui il tempo FA SCHIFO, aspetta sempre il week-end per piovere! :cry: che tondole! :burningma)
    K
    Scusami,ancora una domanda:ho appena postato due discussioni con foto,ma quando ne metto più di una,mi si allargano in orizzontale e sono scomode da vedere.:martello:Come faccio a farle andare una dopo l'altra in verticale?Grazie!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto