• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • "(senza contare tutti quelli, anche nuovi, che si sentono in diritto di trattarlo a male parole perchè "va di moda")"

    Su questo concordo!
    Ciao
    PARTE II

    E comunque io non volevo parlare di Alcol, non volevo aprire una diatriba (che sicuramente sarà lunghissima) con lui. Per quanto mi riguarda Alcol può fare quello che vuole ma cerchiamo di essere obiettivi, ha un modo di fare particolare che evidentemente crea disagi. E' vero che spesso viene attaccato a volte forse ingiustamente ma lui non è da meno (vogliamo parlare di quello che ha scritto a Desi sul mio proflio?)
    Guarda, mi dispiace scrivere questo, non ho niente contro Alcol e non voglio offenderlo ma per favore, un minimo di obiettività.
    E comunque, se c'è una cosa che non sopporto e che non amo fare è quella di immischiarmi in situazioni che non mi riguardano e che non ho vissuto sulla mia pelle, non perchè io sia una che pensa solo ai fattacci propri ma perchè non amo parlare di situazioni che non conosco a fondo.
    Ho espresso una mia opinione e ripeto, ho solo scritto una frase sul profilo di un mio amico, per me la cosa si chiude qui!
    Ciao Elena
    PARTE I

    - La vicenda Vinceco: non ho mai messo nulla in discussione, anche senza conoscere i risvolti privati non ho mai pensato che si trattasse di un ban ingiusto (anche se adoro Vinceco). Non metto in discussione il regolamento, posso non essere d'accordo ma capisco che si preferisca vietare discussioni potenzialmente pericolose. Dico solo che oltre ad alcuni argomenti (sesso, religione, politica) forse sarebbe meglio non consentire alcuni comportamenti duraturi e continui che, è evidente, creano problemi alla comunità (alla maggioranza della comunità).
    Esistono argomenti tabù ma esistono anche regole di comportamento che vanno rispettate (andrebbero). Alcol non è un angioletto e non è un martire. Dimmi, hai cancellato il messaggio che ha scritto sul tuo profilo dove parlava di Robe e me, perchè? Alcol non si può lamentare di certe situazioni se lui per primo non modera certi atteggiamenti.


    .......continua
    Non mi riferivo a qualcuno in particolare (tipo Vinceco) ho seguito la sua vicenda. E poi non riduciamo ai minimi termini una situazione ben più complessa, non è così semplice come la descrivi.
    Perchè avrei dovuto chiederti spiegazioni in privato, sarebbe cambiato qualcosa? L'unica cosa che ti ho chiesto è se avevi messo sotto sale qualche post proprio perchè volevo capire.
    Poi Elena, sinceramente non capisco il perchè di questa conversazione fra me e te. Ho scritto sul profilo di un mio amico che ha deciso di lasciare il forum, che ha ragione e che lo capisco, e quindi? :confuso:
    Sinceramente non capisco, perchè mi devo giustificare? Perchè mi devo difendere? Adesso siamo addirittura arrivati a Robe che sobilla flowerchild :rolleyes: che fantasia....non è un tantino esagerato per una frase scritta in un profilo?
    ele me dai ER cello?

    comunque: http://forum.giardinaggio.it/fotografie-orchidee/89238-alcol-movimenti-3-a.html#post1201556

    visto che dici sempre che do consigli a fuffa..........

    senti quello e' un pierardii medio o grande! una di quelle canne di 10cm...

    uno l'ho dato anche ad eriqa ..........

    se non lo vuoi mi fai un favore! comunque ti arriva tassato per le spese postali a tuo carico! il pacco ed il polistirolo lo metto io!.

    Ma le poste accettano ancora la spedizione tassata per le spese di spedizione? boh! quando ero ragazzetto io, SI! :lol:
    Beh, il discorso è abbastanza complesso, non è facile riassumerlo in poche righe e soprattutto non è il caso di farlo pubblicamente.
    Non ho capito il perchè della bannatura di Robe e l'ho espresso liberamente, credo che si possa fare no? Non era un attacco a te, è la situazione che non è piacevole. Di fatto se n'è andato uno degli utenti che io stimo di più e la cosa ovviamente mi rattrista molto.....sono d'accordo con lui quando dice che si banna se si parla di politica e non si banna per altre cose molto più fastidiose. Elebar, non vado oltre per una serie di motivi, se vuoi parlarne in privato (e quindi liberamente) io ci sono.
    Ciao
    ecco mo fa finta di scollegarsi... vabbe' unisco i vasini! tanto non saresti capace di tenerlo... anche il kingianum! su zattera non credere sia cosi' immediato...

    fatti un vaso... ma largo... il kingianum si allarga...
    ele io ti faccio delle domande ove anche se gestore devi dare un minimo di risposta o no comment.

    non puoi dire che sei sempre irritata! questa e' la tua funzione! io faccio la domanda, te non e' che rispondi per forza ma non puoi essere sempre irritata... e il normale gioco delle cose.

    insomma capisco che non vuoi sta piantina... si meglio che te non hai orchi! sai la zattera da te scelta non e' che sia poi facile da gestire! perche' zattera! fai un vasino.

    vedo che ami essere scostante, come vuoi.
    anche per l'email sappi che sei sensibile anche solo per il mio disclaimer se vado so affretti .......... :lol: li con la polizia non puoi dire so affari miei.
    sequestrano il sito e poi.... a vedesse.
    io l'ho invitato a non andarsene.
    poi co viceco fai una cosa che a egual comportamento di altri razzoli diversamente.
    mah
    comunque lo vuoi o no? se no, unisco le talee in un unico vasino e x me e' piu' semplice
    dai mandami il tuo indirizzo!
    ti mando su una piantina di pierardii! non e' ingombrante vasino con un ciccio di 15cm...

    se non me lo mandi ti hackero il sito web! e mi faccio super eroe! ei, conosci ISS ??? http://www.iss.net/ ... pensi questo sito sia sicuro? :lol: ...

    aspetto pvt.
    A
    fa tanti figliettini sui rami che puoi staccare e regalare alle amiche o lasciare li :eek:k07:

    in ogni caso per la zattera il Pierardii quando, poi, si allunga, non e' adatto ! andrebbe a pesare troppo e troppo lungo dal corpo zattera.
    http://forum.giardinaggio.it/phalaenopsis/90950-nuova-phal-non-conciata-benissimo.html#post1200875

    Ciao! se vuoi io ti posso rifornire di Dendrobium Pierardii molto bello, tipo salice piangente! se riempie una ciotola appesa e poi fiorisce e' uno spettacolo! scende sino a terra! con i rami. Lo pianti in 100% sfagno e lo dimentichi!.

    Gli dai acqua 1 volta al mese e via!. D'estate inzuppi bene 1 volta ogni 15 giorni ed e' meraviglioso. Io ho 5 vasi di Pierardii e sono portentosi e poi seguito sul prossimo msg.
    ELE .............. dacci una mano! segnalato msg visitatore ! non e' quello ma una situazione sua! leggi il post di segnalazione poi se vuoi ci sentiamo in pvt.........


    p.s. se vuoi un decespugliatore io ne ho 1 a prezzi modici! taglia solo geranei xo' :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto