• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Beh, la foto a sinistra rientra nel tuo standard... :lol:
    Ma daiiiiii, sei migliorata tantissimo, te l'ho pure detto! Mica parlo a vanvera! :eek:k07:
    E sì, è proprio come la mia... è consolante! Ma penso di avere colpe anch'io, diciamo che un pelo filata per me è, ma probabilmente avrebbe comunque mantenuto questo aspetto colonnare :embarrass... vedremo come andrà, ora la metto a stecchetto pure io :eek:k07:
    Grazie della collaborescion :love_4:
    grazie, non ci avevo pensato!
    In effetti ho già degli album su webshots, ma non ho ancora interagito con nessuno, e poi l'inglese non è il mio forte... ma dici che quelli di giardinaggio non ci rimangono male?
    A presto!
    Luca
    :lol: :lol: Sei una sgraffignatrice nata! Io invece ci provo (anche sabato mi sono regalata per il mio compleanno 4 nuove piantine :ciglione:... più qualche taleuzza :smok:) però c'ho sempre una paura... ladra! :D Ho provato pure a strappare un polloncino di agave utahensis ma era troppo duro mannaggia, temevo che se ne accorgessero per il viso paonazzo dallo sforzo! :lol:

    Ah, quindi ci sono pure le piante cinesi? Non bastavano gli altri scempi di ogni genere che ci sono sul mercato? :squint: ... E quindi la mia sarà cinese???!?!? Mah!
    Comunque non sono una maga con le piante ma nemmeno così schiappona come sembra, dai... dammi fiducia almeno tu :embarrass... Ciao :)
    Ma, a proposito... tu quel pollone l'hai fregato in un vivaio specializzato? Perché se così fosse fa una certa differenza che se l'avessi preso da un privato... comunque sia sei l'Arsenia Lupin delle piante! :D
    Hai fatto bene, anzi, grazie (per l'interrogazione sulla sulco :D)... è vero che io sono principiantissima nel genere, però mi fa strano che solo quella cresca così! Boh, ci passerò da schiappa, ma chissene... sono informazioni che possono servire a tutti :embarrass
    Ciao, sono distrutta per i post-festeggiamenti, distrutta... ma tutto sommato felice! :eek:k07: :Saluto:
    Ciao Elena...oggi compio 3 anni!!!!
    Tanti auguri a me, tanti auguri a meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
    K
    Ho capito,allora ora ringrazio anche Helene!!!Ma lo so che sei bravissima anche tu.....:love_4:
    K
    :lol::lol: In effetti mi sembrava strano,perchè ho capito che è lei l'esperta di rose:ros:,però nel forum delle rose,nei FAQ c'è scritto Elebar!Vai a vedere....:martello2
    K
    Ciao Ele,ti voglio ringraziare ancora una volta per l'utilissimo:hands13:Faq del forum delle rose!Grazie a quello ed alle splendide foto che hai inserito,sono riuscita ad identificare il ragnetto rosso:burningmasulle mie mini-rose ed ad intervenire....:mazza:spero in tempo!GRAZIE !!:love_4::love_4:
    ciao elebar, vorrei chiederti come posso fare per aumentare le quantità di foto da inserire negli album? Sono sempre sul filo delle 50 e mi pare di capire che questo sia il limite di tutte le foto di un utente, e quindi ase voglio aggiungere nuove aloe, cosa che mi appassiona moltiossimo e che mi sembra estremamente utile per tutti - non ci sono molti cataloghi illustrati di aloe - devo ormai togliere foto alle non aloe. C'è qualche alternativa? grazie. luca
    eh???? :squint::squint:
    Ho capito davvero ben poco... :confused::confused::confused:
    Chiederò spiegazioni altrove!
    Cerca di stare tranquilla, prenditi una vacanza ogni tanto! :)

    :Saluto::Saluto:
    Mi puoi spiegare per cortesia cos'è successo questo fine settimana?
    Perché hai cancellato il mio messaggio dal mio profilo?
    ..ciao elena...
    ..in riferimento a questo..http://forum.giardinaggio.it/phalaenopsis/90950-nuova-phal-non-conciata-benissimo.html?vbseourl=vbseo.php&vbseourl=phalaenopsis/90950-nuova-phal-non-conciata-benissimo.html#post1200147

    ..accendo solo ora il pc dopo un pò di giorni...e volevo ringraziarti per la tirata d'orecchie a me ovviamente:D

    ..con alcool arrivo a un punto che proprio non riesco a trattenermi,infatti ho anche chiesto a marco di tenermi sott'occhio perchè mi conosco..
    ..non voglio mancargli di rispetto,ma certe cose proprio non si possono leggere..
    ..ed alcol lo sa perchè ho pure provato a spiegarglielo..

    ..cmq prometto di fare la brava...

    ..buona settimana!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto