• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • più che divertita, rilassata, non ero convinta di andare invece ho fatto bene perchè era ventilato.......
    Hai fatto il lavoro delle foto?
    Allora,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, stavo svuotando le cartelle dei miei mp.....avevo un annarello quasi, Pieronzola vadio allo mare baci e bacetti......................................smack
    :lol::lol::lol::lol::lol:
    Brava...............gli ho detto a Vincenzinu che forse ci innalzi a grado di Mod :fischio:
    ah Piè non ci regalare un'estate NOIR, già i caldo ha i suoi effetti negativi...dai chiama un tecnico, magari ti si presenta uno carino e vedi poi come impara a riparare il tuo maritozzo...aha ha hahahahah
    B
    Grazie Piera... appena ho tempo provvedo... ciao
    bacio
    Buongiornooooooooooooooooooooooooooo! Si mi sono divertita e abbuffata, forse ero un poco nervosa non mangio mai cosi tanto, ih mi sono alzata ora.
    B
    non mi sono accorta che c'era da riempire il profilo... parli della schermata iniziale? Quella dove si inserisce anche la firma?
    B
    Buona domenica.... ti ho fatto la sorpresa ... quanti mici.. e uno più bello dell'altro!!!
    no ancora no. poverina chi sa che le hanno fatto.
    ma mi segue e ci faciamo una passeggiata nel parco fino alla fontanella dove le lavo e riempio il secchio d'acqua (e ci fa compagnia anche Arancino). chi ci vede ci soride :D
    Ieri Viscienzinu s'è incartato con la passsword ahahahha
    la cosa più strana, come dicevo anche a lui è che appariva connesso invece non lo era...Mannaggia Viscienzinu gli hanno fattiolo una macumba....Ti porto un carico di baci da parte sua perchè nonostante mi comunicava il disagio non ha tralasciato il suo pensiero costante per gli amici.
    Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooo
    Ti devo postare le foto dei gerani...come stanno attualmente! smack
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto