• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Piera58
Reaction score
630

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Grazie per la reputazione , ho letto ora , la pensiamo allo stesso modo riguardo Michael
    :Saluto:
    Ciao Piera c'è un certo fsalerno che ha lo stesso avatar che aveva Vinceco , per caso è lui, ne sai qualcosa..............scusa se nn ti ho più scritto in questo periodo vado molto al mare, la mattina!!!!!!!!!!!Un bacione smack!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se ti fa piacere!!!!!!!!!
    B
    :confuso: :rolleyes: :)
    Come sta ora?
    :love_4: :love_4: :love_4:
    nono il bicchiere era vuto...io non mi ricordavo di questo episodio sinceramte..ma l'ha toccata e come, mi dispiace che non mi prende la garanzia...
    copio e incollo cosi verifica Vincenzinu con i suoi occhi....La tastiera del Pc portatile, quella interna...veramente era qualche giorno che dava segni di squilibrio ma il Pc è NUOVO...non ho dato peso...ieri sera è morta...nessun sengo..ero di la con gli amici...e pufffffffffffffff....il pc è rimasto acceso...ma la tastiera non si muoveva..stamattina la triste notizia...140.00 perchè la Sony monta solo l'originale o meglio non la trovo parallela e non mi passa neanche la garanzia.....sai...qualche tempo fa mi era caduto un bicchiere vuoto sulla tastiera a PC spento...smontata, stamane si è vista la botta..all'interno aveva il sengo.......che pillole guarda.
    Ciao tesssssssssssssoro....sto con quello dello studio......la tastiera è saltata al mio.... devo aspettare i tempi per ordinarla il pc lo riprendo nel pomeriggio, posso usarlo anche con quella volante maròòòòòòòò.
    B
    Buongiorno.... enza è fuori uso... problemi al pc... ti saluta..
    Bacio!!!
    :flower:BUON ONOMASTICO :love_4:
    La mia pressione é alta sia la massima che la minima.Io ho sempre sofferto di pressione bassa,ora mi hanno detto che potrebbe essere la terapia che faccio.Mio figlio mi ha dato giä i farmaci da prendere,speriamo bene.Tu come stai?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto