• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
eriqa
Reaction score
167

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ..ciao!!!
    ..tutto bene...e Matilde cresce..adesso dovrebbe essere circa 1,8k x 42cm e credimi quando fa le capriole si sente:lol::lol:
    :love_4:
    Oh ma tutta gente strana nei tuoi msg, :crazy: tutta gente che nn ho mai visto su questo forum!!!!!!!!!!! :baf:
    Bella giraffona mia ! Più che altro mi preoccupano le muscipule, hanno qualche foglia nera, mentre il resto della pianta sta benone. :squint:

    Vorrei parlare con Tony ma non c'ho il tempo manco per fare quello :crazy::burningma

    Vojo morì !

    :love_4::love:
    Bella mia ! Sapessi quanto mi fanno penare sto periodo ! Non ho manco il tempo per respirare, ma a breve ricambio azienda, questi non li reggo proprio e spero di poter tornare a dedicare un po' di tempo a te ed a tante altre persone a cui voglio bene.

    A parte questo tutto ok, le piantine vanno tranne qualcuna che mi dà un po' di preoccupazione ...

    Pensa che quest'estate ti volevo fare una sorpresona, ma poi è saltato tutto, ma non ti dico nulla, non si sa mai.

    :love_4:
    Non ho trovato in giro molte info e su phals.net non esiste. Guardo meglio in questi giorni.
    La chiave di ricerca è"orchid world site:phals.net", ma cercando in giro sul server di orchidando c'è la foto tratta dal loro catalogo.
    http://www.orchidandoshop.it/catalog/images/Phalaenopsis_Orchid_World_%27Tiger%20Eye%27.jpg

    Però nel loro catalogo non è presente, forse l'han avuta in passato.
    Se la cerchi tanto magari puoi mandare una mail a chi gestisce il sito orchidando e chiedere info. (poi fammi sapere che lavogliotantotantopureio).

    la mail è questa: info@orchidandoshop.it
    E' stato un pacco poi ti spiegherò , alla fine abbiamo cambiato programma e la serata è andata cmq bene
    :Saluto::love_4:
    Ma ieri sera forse ero invisibile dopo mezzanotte , però nn ti ho visto collegata:confuso: , stasera nn ci sono fino sul tardi vado a sentire un pò di musica :)
    :Saluto::love_4:
    Ciao Eriqa hai visto il 3d che ho aperto nella sezione incontri??? c'è una piccola mostra il 29/30 agosto da orchidee sul lago...io credo che andrò...:Saluto:
    Ciao Eriqa, scusa se non ti ho risposto prima, ma non ho avuto proprio tempo di stare sul pc in questi giorni....ma tu ce l'hai Msng.?? Se vuoi puoi aggiungermi...per risponderti...sto benone, ti ringrazio, baci!
    no, il mio negozio è in paese, a pari... ma pensa lavori in un'agenzia immobiliare... io ho tre amiche che fanno lo stesso lavoro... vediamo se alla fine abbiamo delle conoscenze in comune... una mia amica lavora all'agenzia turchi,rita... le altre due ne hanno una tutta loro che si chiama immobiliare il corso e sono rossana e francesca... con rita mi vedo e sento spesso, con rossana poco e con francesca quasi per niente dopo la nascita dei suoi due gemelli... mi sa che le conosci, anche solo per questioni lavorative...
    ho un piccolo negozio in paese... il lavoro non è molto, si lavora prevalentemente in estate con un po' di turismo dalle terme... però non mi lamento, praticamente ho zero spese di trasporto e poi non è che mi ammazzo più di tanto... insomma è abbastanza rilassante... te invece? studi o lavori?
    tra un mese e mezzo, ahimè, ne compio 40... sob... effettivamente c'era scritta la data di nascita nel 1992 nel mio profilo... non volevo fregare...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto