• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • helene........................notte chiudi tu la porta quando...vai via..stasera........(da giardinaggio .it)........anna
    ciao
    sono incasinata e tral'altro mi hanno bloccato i forum dall'uff
    :(

    cmq una di questa sere ti chiamo
    :)
    baciiiiiiiiii
    Grazie, sempre gentile.
    Gli ambienti sono diversi e il lampadario plafoniera si trova in un ''tinello'' [ sala da pranzo] arredato con buoni mobili veneti dell'ottocento in ciliegio nostrano; quindi tutto l'ambiente assume una tonalità ''calda'' rosata, che aumenta d'inverno quando accendiamo il caminetto nei periodi di permanenza.
    Sì, perchè - pur essendo una casa al mare - ha un bel camino, uno dei motivi che me la fecero scegliere, anche se non è proprio davanti alla spiaggia ( ma questo particolare influisce notevolmente in modo positivo sulla tranquillità e sulla manutenzione ).
    Ciao, buona giornata.

    :Saluto::flower::Saluto::flower::Saluto:
    K
    Ciao Helene,ho appena postato due foto delle mie roselline,mi dai il tuo super-parere?:hands13:Grazie!:love_4:
    S
    ...secondo te è troppo tardi (o troppo presto, a seconda della prospettiva) per fare un ordine da nino ?
    Ecco l'altro [ del primo posso dirti a parte - se credi - la marca ] con un pezzo del lampasso che ha nei fiori il medesimo blu cobalto dei bordi del lampadario:




    [IMG]

    Ciao una buona giornata e ancora complimenti per il tuo giardino.

    :flower: :flower: :flower: :flower::flower:
    Buona domenica , cara Amica, e grazie delle parole sempre gentili per le mie rose.
    Ti accludo le foto del lampadario [ murano moderno, stile decò in cristallo ] che dopo tante ricerche ho acquistato per la casa al mare e installato; il colore è identico a quello della foto, un ambra dorato:



    [IMG]

    E' come lampadario un ''ibrido'', una sorta di plafoniera con bracci che resta molto alto e illumina perfettamente l'ambiente, conferendo una luce dorata tipo sole.
    Ciao, ora apro un altro messaggio e ti mostro quello installato nell'ingresso di Roma dove feci mettere un bel lampasso, sempre Murano.
    figurati, mi son fatta una testa ed una fatica non irrilevante per capire come funzionava la questione del marchio CE per necessità lavorative, sfruttiamolo anche per altro :smok:
    S
    Ma è bellissima!!! Da dove viene?! Sembra che abbia una stola di visone attorno al collo!!
    sarebbe un'ottima idea,questo è uno di quei mesi super impegnati e come se non bastasse la Penny oggi ha avuto il suo primo calore!!!!si vedono gia' in giro cagnetti con gli occhi languidi!!!saranno due settimane molto dure!!!
    Tienile umide ma non troppo bagnate.
    mettile su un pezzo di scottex. Evita l'ovatta dato che i piccoli fasmidi potrebbero rimanere intrappolati nella fibra dell'ovatta
    Tra qualche giorno o settimana cominceranno a schiudersi le uova.
    All'inizio farai fatica a vederli, ma nel giro di pochi giorni saranno simpaticissimi!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto