• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ANNA LMP

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Buongiorno Annuzza.............mi hai trovato quello che cercavo??????????

    mi puoi mandare anche solo i nomi,dopo vado io a veder i siti web................se vuoi mandameli in mp, se poi i nomi nn li sai, esci dal forum e vatti a fare un giretto, prendi carta e penna e ti scrivi tutti i nomi........................e basta su questo forum..............sempre a messaggiare!!!!!!!!!! :rosa:
    Ciao Anna, oggi sto bene per fortuna anche se c'è scirocco, è stato quel cavolo di farmaco a mettermi ko.
    Buona domenica,
    vedrai che entro l'anno farò una sorpresa....

    :flower::love_4::flower::love_4::flower:
    ciao Anna,
    ti volevo far vedere la taleuzza che mi hai mandato, anche se non ha fatto grandi cose è ancora viva e penso che la poverina si stia ancora riprendendo dal lungo viaggio che ha fatto...:lol:

    Mi ricordo che devo spedirti la ninfea, lìho già tolta dalla pianta madre, ma credo che prima di mercoledì prossimo non posso spedire.
    A te va bene o vai via?
    :flower:Finalmente Anna,mi fa piacere che tutto si sia risolto al meglio.Sarai di certo stanchissima ma soddisfatta :froggie_rma lavori tutti i giorni? :Saluto:
    :love_4: devo spegnere ..i pargoli sono da tritacarne.....:martello2...devo metterli a letto !!!!!
    arriverà settembre che tornano a scuola!!!!:lol: :lol: :lol:
    non me lo dire !....starei sparamponzata nel tuo giardino da un pezzo a curartelo per ben benino :lol: visto che te tocca lavorà....ma la mia dolce trequarti non mi porta più a sud della Puglia quest'anno......quindi gl'iris te li devo spedir per posta ma ....arrivo arrivo e dopo .........il problema.......:mazza:...sarà mandarmi via!!!!!!

    :love_4:
    :froggie_r anna è fantastico! ti ho lasciato una settimana fa (e la risposta nel post che avevi aperto non sono riuscita a spedirtela ...mi dava link non esistente :confuso: ) e ti ritrovo a tempo pieno sono felicissima per te.... non è che magari ti eri già abituata a tutto quel tempo da investire in giardinaggio :ciglione: !
    Ciao, sono appena tornata da una settimana al mare con i pargoli, sono sommersa da 4 valigie di cose da stirare....:crazy:.....questo è il mio indirizzo.....:eek:...mi vieni a trovare... :froggie_r ....belloooooo!
    Toniolo Lorena
    viale Roma 82
    36015 Schio VI

    :love_4:
    Si come no!!ASpettiamo e vediamo se riesco a farla fiorire!!!ciao ciao e ancora grazie!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto