• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C
Reaction score
253

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Venticello? questo è il secondo anno che passo in questa casa, e per la prima volta ho i condizionatori accesi! Venticello? si muore...mi sono barricata in casa...
    Certo che te lo saluto, ho notato che nel suo profilo c'è la mail.....smack
    Ciao Cynthia.
    Sono in Italia da 8 mesi. Arrivo dalla Croazia. Mi piaciono tanto piante, fiori, insomma tutto cio che fiorisce. Ho un balcone grande e sto cercando di creare qualcosa. Ma piano piano ci riusciero...spero. Ho 50-tina di piante diverse....ora mi sembra che azalee non stanno molto bene e le ho spostato in giardino in ombra...dovrei forse rinvasarle?
    Se mi dai qualche consiglio saro felicissima! Mi piacerebbe prossimo anno mettere in balconette surfinie ma non so dove potrei comprare i semi?
    Scusa se ti ho fatto tante domande spero che non ti annoio.. ma visto che sei esperta cerco di approffitarmi...
    Buon pomeriggio
    Silvia
    H
    Ma che bomba! Ho appena visto l'impasto: è una tragedia! :ros: :martello: Ehm, mi sa che ho dimenticato di mettere il lievito :fischio:.
    Io non amo tanto il mare, ma la montagna e la campagna. Che dire? Chi ha il pane non ha i denti... Però, se ci penso, adesso non ho neanche il pane! :D
    H
    Ciao Cynthietta :)
    Sì, io tutto ok. Mi accingo ad infornare il pane :food:
    Tu come stai? Ma devi traslocare?
    Ohi Cynthia me ne sono accorta ora..Grazie non te preoccupe. Ci dormo sopra, anzi sono dispiaciuta per l'autore...
    Aoh forse domani riesco ad andare al mare...Yeah Yeah!
    Grazie per aver lasciato un commento nel 3d degli echinopsis, sono contenta che ti siano piaciuti :)
    Purtroppo Vinceco è proprio ito...io sto lavorando ed ho la suocera in casa
    con calma ti spiego..per ora un bacio veloce.
    H
    Si è aperto, si è aperto! :froggie_r:hands13::froggie_r
    Che emozione! :love:
    H
    Cynthia, forse ci siamo! Forse stasera il mio echi farà aprire il suo fiore! :froggie_r :froggie_r
    Ciao purtroppo ancora nulla,l'ho messa anche su un altro forum ma non ho risp sicure!ciao ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto