• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marica
Reaction score
355

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • eh marica, ho i gatti (in numero variabile ma sempre crescente) ed un cane.
    Le cicce stanno bene, anzi giusto questa settimana ho aperto un 3d con le foto degli echinopsis :)
    Le tue piantine invece come stanno?
    Ciao Marica, sono di passaggio ma ti rileggo con piacere e ti auguro buona domenica
    ad ele ho detto del manuale,cmq ci sono anche dei centri alzheimer,no nso da voi,dove poter chiedere info.ciao
    Lo chiederò e ti farò sapere. Mia nuora i farmaci per la madre li paga tutti, ma è vero che la ASL non li passa?
    Non lo so Marica, so solo che ho postato in una sezione privata perchè troppo addolorata e volevo parlare con voi per lenire un pò il dolore che provo e invece trovo sempre le solite polemiche.
    A volte si hanno dei modi di dire e si riportano per iscritto, accade quando appunto queste frasi sostituiscono il vocabolario. spero di essermi spiegata bene.
    Marica credimi io non riesco a trovera l'offesa nella frase fuori di testa, sinceramente è una maniera spicciola per indicare una persona che ha il cervello devastato da una malattia. Ho postato in una sezione privata perchè questa notizia mi ha proprio sconvolto, prima perchè conoscevo la micia e secondo poi per il modo in cui è morta, sinceramente la polemica la vedo fuori luogo.
    A
    sisi è tonto pigro e indolente come un hobbit ^_^
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto