• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marica
Reaction score
355

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Blasfema, tvovi? Fovse, ma che soddisfazione accompagnave gli sposi al loro matvimonio! Ma ci pensi che savebbe bello sostituive il fveddo ovgano con un altvo ovgano molto più natuvale? E nei matvimoni civili non davebbe un tocco di classe? Vedo già gli sposi nel gabinetto del Sindaco che si giuvano amove etevno mentve io faccio valeve la mia avte!!! Scusa ma a quest'ova divento un pò vomantico.
    Nessun dovma, nessun dovma! Neanche tu o pvincipessa nella tua fvedda stanza. Guavdi le stelle che bvillano d'amove e di spevanza...ma il mio mistevo è chiuso in me, il nome mio nessun sapvrà...
    Ecco il testo è quasi pvonto, adesso devo solo pvovave la musica ma lo favò domani mattina quando l'ispivazione è massima. Ma secondo te, l'Ave Mavia di Schubert non savebbe adatta alla mia avte?
    Eh, ma nessun dovma non è della mia tonalità, io canto in una tonalità vava, in do-lo-ve di-vi-sce-ve
    bemolle. Magavi qualche volta favemo qualche pvova insieme. Ma ti in quale tonalità canti?
    Con te pavtirò, una bella musica, un'avia celestiale che vovvei suonave ma mi occovve il tuo paveve sul testo, ascolta: iooooo pavtivòòòòòò e a te non ti povtevòòòòòòòòò, no non ti poooovtevòòòò e mi divevtivòòòò.
    E' inutile che piangi e che sbatti la testa al muvoooo, no non ti pooovteeevòòòòò e mi diveeevvvtivòòòò... Che te ne pave? non ti sembva un bel testo?
    Ok Mavica come vuoi, ma non è difficile ascoltave le avie, basta tendeve l'ovecchio, chiudeve il naso, vilassavsi e lasciavsi tvaspovtave dalla musica. Hai ancova molto da impavave ma hai molta stoffa e sono sicuvo che ci riuscivai, devi solo avere costanza e pazienza.
    Si mi esevcito solfeggiando e mangiando topinambuv. Li ho pvovati in tutte le salse, crudi e cotti ed adesso sono un pò stufo ma non posso pevdeve la concentvazione. Ah com'è faticosa l'avte.
    Faticosa ma dà anche soddisfazioni e se un domani vovvai impavave savò lieto di svelavti tutti i segveti.
    Eh già, savebbe un bel guaio, potvei scambiave le attività, oppuve accavallavle!!! Savebbe un bel guaio mangiave mentve mi esevcito con la mia avte oppure fave le mie sedute... mentve mi esibisco in pubblico. Ma cosa vuoi fave, sono gli inconvenienti della tecnologia.
    la mi so-re-la si fa fa-re sol so-fa. Scusa ma a quest'ova devo solfeggiave...
    Ovviamente cava Mavica, non mi sognevei nemmeno di invitave una gentildonna con una volgave e-mail. Io invece mi affido sempre al pc, è lui ad ovganizzavmi le giovnate, mi pvenota i teatvi, i musicisti che accompagnano le mie pevfovmences, acquista i biglietti della metvo e pvenota il posto pev avtisti nella cavvozza migliove, mi pvepava i pasti, cucina e lava, ovganizza le mie sedute...ehmm hai capito... Ah la tecnologia, se non ci fosse come favei?
    Addivittuva l'agenda? Ma non hai un computev palmave? Mavica mi mevavigli sempve di più.
    Comunque quando il mio impvesavio avrà acquistato le 1732 mascheve ad ossigeno occovventi, ti avvisevò!
    Mi spiace per la brutta notizia ma sono contento perché le sciocchezze che dico almeno riescono a far sorridere qualcuno ed a indurlo a pensare in modo più ottimistico.:)
    Ma, accettevai l'invito?:fifone2:
    Accidenti, ma vevamente pensi che un freddo cd possa espvimere tutta la potenza, l'avmonia e la musicalità che la mia avte riesce a dave? Ma sei mai stata in un concevto del gvande Envico Cavuso, di Cavvevas, o di altvi gvandi tenovi? Non c'è pavagone con gli insulsi cd!! Mi vitengo offeso pev questa tua maldestva richiesta...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto