• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marica
Reaction score
355

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ahia, mi spiace, proprio l'altro giorno si era detto che stava bene.
    Un abbraccio particolare, ce ne saranno altri di week end per il riposo.
    Ciao marica.
    Ciao Bellissima, e mi dispiace che non ci incrociamo più.
    Però son felice che tu abbia tante cose da fare ... il corso e il nonno e andrea?
    Baci stella, buona notte... dovremmo darci appuntamento per fare due chiacchere. eheheh, ni beh.
    notte
    Non sai cosa ti pevdi. Una pevsona che non ha mai lasciato il suo paesello (alle povte della mia città, non in alta montagna) tvanne una volta che è andata a compvare le mucche ed ha pevcovso civca 300 km. in un solo giovno. Quando l'ho conosciuta mi sembvava una aliena...
    Comunque lasciamo pevdere, ho tvovato una "chicca" di Pippo Franco, ne vale la pena ascoltavla.http://www.youtube.com/watch?v=z6-aDR_2BUA
    Si, molto inebviato, specialmente la seva quando pulisce la stalla!!!:eek:
    Usa questo avoma anche con i suoi animali e Wanda, una mucca bella cicciona, ha lo stesso pvofumo. Vipensandoci mi pave logico, sono tutte femmine...
    Ma ci pensi che noia movtale savebbe se si sentisse solo il pvofumo dei fiovi?
    Invece così i polmoni si apvono ed il fisico ed il movale ne tvaggono giovamento.
    Ma tu non hai una vicina così?
    Anche volendo (giuro no, giuro no, giuro no) non potvei avvicinavla senza favmi scopvive da mia moglie, nemmeno con tve docce viuscivei ad allontanave quel pvofumo così piccante. Ah destino infame, ma pevché mi è toccata una vicina tanto tvadizionalista???
    L'olfatto? anche lui è gratificato! Sentire i vecchi avomi e pvofumi, quelli tvadizionali e natuvali è una cosa che mette in pace con il mondo! Altvo che Chanel n° 5 o Chvistian Diov, bisogna tovnare alla tvadizione, alle cose natuvali e sane come fa la mia vicina in campagna. Lei usa eau de stallet n° 5, tempo fa mia moglie eva con me nel nostvo tevveno ed io le dissi: la nostva vicina è in givo!
    E tu come lo sai? fu la sua visposta sospettosa...
    Lo so pevché usa un pvofumo particolave, molto penetvante, non lo senti????
    Mah, sento solo la puzza della stalla.
    Non sei pev nulla vomantica cava, siamo tvoppo divevsi!!!
    Ma si, è vevamente libevatovio. Una delizia per tutti i sensi, la vista pevché impvovvisamente si vede il cielo seveno anche se nuvolo, il tatto pevché sente le vibvazioni positive e l'udito perché tvasfovma le vibvazioni in sensazioni celestiali...Pvova Mavica, pvova.
    Si ma sono ovganizzatissimo, mascheva ad ossigeno per tutti i pvesenti e, pev i più deboli di cuove, anche un defibvillatove povtatile con tanto di equipe medica pvonta a tutte le evenienze. I medici cuvano il fisico ed io l'anima...ah come ci si sente soddisfatti, tvanquilli e seveni dopo avev suonato un'avia, ci si sente come svuotati da un peso enovme!!! Dovvesti pvovare!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto