• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao ho una orchidea che tengo sul davanzale dietro una tenda,da un po di tempo le foglie sono diventate più molli e con le rughe,la innaffio con un affarino in terra cotta che riempio e rilasci l'acqua poco la volta,cosa posso fare per farla riprendere ciao grazie.
    M
    E vero nn ci si becca mai , cmq vedrai che in settimana ci sentiremo , intanto so che stai bene e questa è la cosa più importante, è cominciato il conto alla rovescia:) il tuo entusiasmo che traspare è meraviglioso e nn poteva essere diversamente per il lieto evento :love_4:
    Io sto bene grazie , il caldo se ne andato oggi e anche da te vedrai che domani andrà meglio, salvo poi riprendere in settimana gradualmente
    :Saluto::love_4: a presto
    Capita , capita:D , domani caldo peggio di oggi , poi cala un pochino e nel fine settimana sembra arrivare una discreta rinfrescata
    :Saluto::love_4: ci sentiamo
    Bene !!!!:D ti sei risposta nel tuo profilo:fischio: , i vergine moderni mi sa che sono più scalmanati in ogni caso , vedrai che aggiorneranno le loro caratteristiche in futuro :lol::lol:
    :Saluto::love_4:
    Salve...ho visto su Msng e ti ho risposto...beh, io mi ci rispecchio molto devo dire.....per molti aspetti, se è vero che il segno rispecchia il carattere...pensavo... allora il mio marmocchietto qua che nasce Vergine starà calmino....speriamo!!:D Ciaoooooo!!:eek:k07:

    Quando avrai tempo con calma leggi nella posta di msn e poi fammi sapere :)
    :Saluto::flower:
    Tanto per farti un idea di che danni ha fatto il vento, queste foto sono di alcune zone a 20-30km di distanza da dove abito io , da me è stato un po' meno devastante , ma siamo lì


    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Bellissimo il lilium :love:, e si mi sono incazzato nn poco nel vedere certi danni alle piante che tra l'altro hanno un costo , però ritengo che anche con qualche conseguenza in parte si riprenderanno salvo nuovi "tornado" , sono i due aceri rossi dissectum che nn vanno bene sul mio terrazzo è già il 2 anno che in questo periodo le foglie bruciano inesorabilmente pur essendo esposti solo al sole del mattino , ma è l'associazione con il vento che spesso spira sul mio terrazzo a fregarli , se abitavi vicino visto tutto quel verde che hai te ne regalavo uno:) perchè quì nn me li godo :mad:
    Alla fine cmq mai prendersela troppo se pensiamo per esempio a quella gente in Abruzzo che è rimasta senza casa e ha visto morire i propri cari a causa del terremoto, cosa vuoi che sia qualche danno alle piante
    :Saluto:Fede.....e grazie per il pensiero :love_4::love_4:
    M
    ihihihihih
    ti ho risp sulla discussione delle nuove fioriture!
    M
    alla fine sono andato all'esselunga e....
    banano e passiflora!!!!!!!!!!!!
    M
    bello il lilium!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:
    nn sono andato ma dopo chiamo il nicora garden (un grosso vivaio della zona :D)
    e mi faccio portare direttamente a casa una piantina di passiflora :D
    M
    adesso nn so se andare o no all'esselunga...
    anche qui tira u bel ventone
    Si quealche fugace temporale da te domani potrebbe esserci, ma di breve durata
    :Saluto:
    Tecnicamente si è creato quel che si dice un minimo orografico depressionario sul Piemonte e quello ti spara vento da sud ovest a manettacat: , ci saranno danni in generale vedrai poi i temporali faranno il resto però solo a ridosso delle prealpi, alte pianure e appennino tosco-emiliano , nn so te ,ma io con il vento sclero :D
    Bellissima la foto del nasturzio :):hands13:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto