• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C
Reaction score
253

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • H
    Cinthiè, ma il tuo echinopsis sub l'ha fatto il fiore? Il bocciolo del mio cresce con una lentezza incredibile! Vorrei capire se è normale che sia così oppure se devo cambiare qualcosa :baf:
    H
    Grazie per la dedica! Bellissima come te :love_4: :love_4:
    H
    AUGURI!!!!! Il cucciolo me lo sono persa... devo aggiornarmi! Anche tu sei nei miei pensieri... Ogni mattina quando guardo le mie grasse non posso non pensare a te e a chi mi ha mandato i suoi figlioletti :love:
    H
    Ciao Cinthietta :). Mi sono presa qualche giorno di vacanza...
    Tu come stai? Tutto ok? :love_4: :love_4:
    V
    non avevo capito perchè mi dicevi questo ahahahha mo so andato di là ed ho visto....credevo non fosse partita dal momento che ero caduto ,ma evidentemente me so sbagliato:lol::lol:infatti poi avevo deciso di non inviarla più dal momento che non serve .peccato sia partita :lol:
    V
    uno è come si sente non conta l'età anagrafica ahahhahah
    V
    questo vale pure per casa:lol::lol:me so difende su tutti i fronti:lol::lol::lol::love_4:
    V
    ciao cinziotta....sai perchè ho 37 anni di contributi? non mi ha mai cacciato nessuno ,me ne sono sempre andato ed il lavoro non mi è mai mancato...con questo ti ho risposto?se calcoli che sono giovane immaggina da quanto lavoro.il forum?:)quando decido che non mi serve più ..saluto e vado :lol::lol:capito come la penso?:love_4:
    Se sei una giovane nonna, probabilmente siamo quasi coetanee (io per ora sono solo una mamma ...... attempata!) Piacere di conoscerti!
    V
    buongiorno cinziotta, come va? tutto ok spero...
    so stato bannato peru giorno tutto qui,una cazzata ,ma capita ahahhahahah
    Certo se entra in ospedale sarebbe un problema lasciarla da sola, l'importante che è finita bene. Auguri per il bebè in arrivo.
    Beh bisogna vedere il motivo, se non ha tempo per via del bebè posso comprenderla ma se è per un fattore igienico no, la bimba di mia nipote fin da quando è nata è stata tenuta da mia sorella che di cani ne ha due e sta benissimo.
    Sono felicissima per il lieto fine, dacci notizie e foto, falle tante coccoliine da parte mia.
    Letto aggiornamento sul topic, è troppo dolce la piccolina ero certa che colpisse il cuore di qualcuno.
    Ciao Cynthia, scusa se rispondo solo ora, ma non mi ero accorta del messaggio.
    Guarda l'apice del calochlorum e quello del papschii, vedi la differenza? :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto