• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
F

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :Saluto: Fede dopo spero di incrociarti magari , ora sono di fretta poi ti faccio il punto della situazione :D:D:D poi mi galvanizzo se ci becco con le previsioni :D:D
    Ciaooooooooooo:love_4:
    Fede , allora si è rinfrescato?:) posso ritenermi attendibile riguardo le previsioni del tempo?:D:D
    :Saluto::love_4:
    M
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    M
    surfinie????? dimmi la domanda così vedo se ti so rispondere :D
    M
    sono felice che l'hai tagliata,almeno un pensiero in meno :eek:k07:
    Capisco benissimo cosa intendi :eek:k07:, in msg nn è arrivato nulla di ciò che hai scritto , vabbe me lo dirai in un altra occasione a volte i messaggi nn in linea nn arrivano
    Buona Domenica a presto , un bacio :Saluto:
    Ti ho risposto in msn :eek:k07:, hai troppo da fa? oh nn ti stancare troppo mi raccomando :), ci sentiamo buon fine settimana , ciaooooooooo :flower:
    M
    buona tagliata!!!!!!!!!!!!!!!
    io chiamo il giardiniere per tagliare l'erba :lol::lol:
    Ma in terrazzo hai sole pieno...?? Sai prima di annaffiarle è normale che si affloscino un pò...il caldo è esagerato in questi giorni, io le annaffio sempre verso le 8 di sera, quando ormai il sole "brutto" non c'è più...mi da l'idea di dissetarle di più in questo modo...
    M
    che bel nome!!!!!!!!!!!!!
    ma io ho tutte piante delicate,quindi.... :(
    spero........
    M
    le piante in terrazzo sono tutte afflosciate per il caldo,ho innaffiato ma......boh! :(
    avete già scelto un nome per il bimbo???
    M
    ah........io tutto ok!!!!!!!!!!!!!! :love_4:
    il bimbo?
    Ok , di solito quando mi collego sul forum poi apro il msg se mi ricordo:martello: , cmq quando ci sei, se mi vedi collegato quì , ricordamelo pure se ti va, che anche a me fa piacere fare 4 "parole" con te :)
    ti auguro tutto il bene del mondo..:love_4::love_4: mi raccomando appena nasce fammelo sapere..così gli darai un bacino da parte mia..
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto