• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
53

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • R
    25 al 29 di che? Giugno o Maggio? Maggio no, ti prego no!!
    Sìììì, il 12 è l'ultimo giorno di scuola, madooooo, sembra a me, di esserci tornata a scuola!
    Son presissima con lo spettacolo, oggi ho finito di allestire un lenzuolo di scena, di 8 metri per 5, pitture, carta pesta, sculture, bello ma non je la faccio piùùùùù!
    Domattina prove e, Venerdì sera son dietro le quinte, tra trucco di scena e gestione costumi/attori.
    In tutto questo, mio figlio la scorsa settimana si è rotto l'incisivo, il primo quasi per metà ed è un dente permanente.
    Un casino, fra assicurazione, dentista... e lui che non potrà più addentare nulla per il resto della vita. Per il momento ritrovato il pezzo rotto completamente, gli è stato reincollato, ma ha solo 9 anni. A 15 per il rivestimento di sicurezza ci arriverà mai con questo sistema? Non ci credo nemmeno se lo vedo!
    R
    Ciao Sabri, un abbraccione anche da parte mia. Non vedo l'ora sia il 12 Giugno!
    eh, eh, è che sono malatino a letto :(
    Adesso devo scrivere a rose emporium perchè mi sa che la maiden's blush che mi hanno mandato non è lei.
    Bellissima la tua Emmina con tutti quei ricci corti!!!! E il gattino è megaspettacolare..è veramente rosa! e deve essere anche molto morbido!
    le ho viste oggi a lavoro e non è che abbia tutta questa libertà di postare... diciamo che devo sbirciare il forum un po' di nascosto ;)
    Poi lo sai, sei la mia "non moderatrice" preferita del forum!
    Adesso vado a riguardarle
    Certo che mi piacciono le tue roselline....sono fantastiche! Ti invidio moltissimo! Poi la Crown princess è veramente una rosa bella bella...
    Io non metto più foto per un po'...adesso stanno esplodendo tutte e voglio poi metterle tutte insieme...anzi, sai che faccio?
    Vorrei fare uno slide show con qualche musica sotto...un po' pacchiano, ma io...sono così:D!
    ciao sabri, oggi c'ho veramente voglia zero di lavorare... menomale che a pranzo esco e ci si rivede lunedì!
    Ti piacerebbe elfe, eh? Allora tieni d'occhio la prossima apertura del post con le mie fioriture e ne vedrai qualche foto ;)
    Ok.

    sì sì, qualche volta dovremmo incontrarci, o da te o a Cuccaro! Poi se avrai il gattino vengo a trovarti ancora più volentieri (così mi coccolo un po' anche lui!)
    Ciao Paola
    Ciao Bella!!!
    e stamattina?
    Domenica vado alla reggia di Venaria perchè c'è la fioritura delle rose! Farò tantissime foto!
    Andare in dolce compagnia poi è bello, no?
    Eddai...non esagerare! Beh, allora ti auguro buona serata! A presto...spero di poter fare una chiacchieratina presto!
    beh, per il giardino tutto perfetto! Le piante stanno fiorendo benissimo e per fortuna niente pioggia! Puoi vedere le mie foto sul thread!
    Mi dispiace per tutte queste disavventure che ti sono capitate..soprattutto spero che tu stia meglio! Per le foto recupererai di certo, non sono di sicuro gli unici fiori che farà la tua Gertrude!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto