• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L
Reaction score
53

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • chissà come sei bellina tutta gonfia :lol::lol:
    vedi? è la maladizione di viridiflora ;)

    Mi dispiace per gli "inconvenienti", soprattutto riguardo alla vita sentimentale.
    Ciao!
    Che fine hai fatto? è da un po' che non ti vedo scrivere...hai problemi con la connessione? Spero di rivederti presto!
    Ciao Cara,
    tutto bene?
    Io è qualche giorno che riesco a stare dietro al forum solo la sera...
    Lavoro anche domani, pensa te!
    Allora ti sei divertita!!!! grandissima! Io ieri pomeriggio ho avuto due ore di tempo e ad Asti c'era la fiera! Mi sono mangiata due krapfen, un panino con porchetta toscana e ho comprato tre salami!!! Altro che nutella!!!! Però sono soddisfatta!

    Oggi, appena arrivo a casa metto a dimora le mie rose...sarebbe ora!

    Dov'è la fiera vicino ad Alessandria? Magari la organizza mio cognato!
    Ciao Bellezza!!! alla fine si è fatto anche quello di Gertrude, hai visto!!!
    Purtroppo sono abbastanza impegnata in questi giorni perchè mi hanno chiamato a fare supplenze a scuola e al pomeriggio devo recuperare il lavoro che non faccio al mattino per mio cognato...pensa che le rose che ho preso a Masino devo ancora metterle a dimora!!! Uffa! Comunqu Grazie per i complimenti ai miei fiori! Come è andato il nutella party?
    Ciao Sabri. A Procida ti ho preso le talee di Vinca e le ho lasciate lì a riprendersi un po'. Le vuoi sempre? (dopo il prossimo w.e.)
    Eh, l'avevo letto in una discussione.. strano però, è una rosa così comune ultimamente anche nei vivai, praticamente la trovi sempre insieme alle paesaggistiche e le dolcefarniente..
    R
    Ecco ho due minuti.
    Sto bene e con qualche progetto che però non so ancora bene come mandare in porto.
    Mi riferisco al lato professionale.
    Non riesco ad organizzarmi troppo bene con i bimbi, soprattutto all'avviamento di questa cosa e per via dell'estate incombente in cui li avrò a casa tutto il giorno.
    Mi toccherà temo, far slittare tutto al prossimo autunno. Te ne parlerò in altra sede.
    Quell'altro film invece... ho deciso di bruciare la pellicola e andare avanti per la mia strada senza voltarmi più. Esigenze di sopravvivenza e poi a me, la nebbia non piace granchè preferisco orizoznti limpidi e puliti. ^^'
    Sono contenta tu sia stata bene ieri. Hai comprato solo rose?
    R
    Ti lascio un ciao veloce, perchè devo scappare a scuola, appena ho due minuti ti rispondo in modo civile! Sono felice per il non-film.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto