• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
859

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • grazie Desi per la foto... la giro a Novella che penso apprezzerà molto!
    La gamba va... per il momento e facendo gli scongiuri... abbastanza bene, dai!
    Si Desi ho anche l'acquarius
    Allora mi sa che la metto ai piedi di una pianta che sta in casa in una zona molto luminosa ma comunque fresca.
    In questi giorni che c'erano 30 gradi li ne ho misurati 24.
    Purtroppo a casa nuova devo capire tutto da capo, non ho più riferimenti :(, ma in compenso ho tanto spazio :D
    Bacioni e Grazie :D
    un interventino..niente di grave fino a domani devo tenerlo bendato....... tortuuuuuuura e pruriti per il cerotto (anallergico!!!!) Venite o no a Romaaaaaaaaa??????
    Marco ha lasciato i commenti alle donzelle sulla foto di gg, ed io gli ho ribaltato il messaggio aggiungendo che oltre il commento tu potevi fare il confronto
    Ehmmmm...io ieri ho preso il tuo senza permesso :rolleyes:
    Ti ho aggiunta ai miei contatti, non ti è arrivata la richiesta?
    ma si, la foto sua con la piantina la puoi postare senza problemi: è maggiorenne (da poco:D), quindi non violi la legge sulla privacy:ciglione::ciglione::ciglione:.
    Ciao!!!
    Ciao! Sto bene grazie, ormai zompetto in giro senza problemi! ;-)
    Per il resto.. sì, sono contenta si essere stata sempre insieme a voi!! ahahaahaaha
    dai va beh non ti preoccupare..non importa..il morellino di scansano era per Luca solo perchè mi aveva detto che gli piaceva tantissimo..e perchè mi aeveva fatto du pall.e cmq non importa..
    Ciao Desi, ma siete tornati? siete stati gentilissimi a farmi quei bellissimi regali..peccato che noi siamo arrivati tardi..se no stavamo insieme di più..comunque il poco tempo trascorso è stato bellissimo..grazie di tutto..
    Dolcezza, ma dove siete finiti :fifone2:?
    Ma siete tornati da Bologna o siete ancora a vagare per la tangenziale tra Bologna san Lazzaro e Borgo Panigale :fischio:!?!?!?

    In attesa di "incrociarti" ti lasci un saluto e un abbraccio :love_4: ringraziandoti ancora di tutti i bellissimi doni:love: che mi avete fatto tu Marco, anche Andre ringrazia di tutto e sopratutto degli squisiti biscotti:food:..che si è vouto mangiare anche lui....:mazza::martello2

    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto