• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Allopacs

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie cara AseretAbbiamo un clima differente...ma in generale i posti dove ci sono i laghi hannoin generale un clima più mite che da altre parti.Se andando o ritornando dalle tue vacanze passi dalle mie parti sarei proprio contenta di conoscerti.[IMG]
    A presto!
    Ho vistio, hai scattato delle foto bellissime.
    Da me non fa caldo, anzi la sera e la mattina è freschetto...
    Una carezzona al tuo cagnolone.
    Purtroppo lo so,anch'io dopo la scomparsa di Pepe sono stata malissimo finchè non ho deciso di prenderle Charlie e le cose sono cambiate,non che ti dimentichi di quello che non c'è più ma il nuovo ti serve a far superare certi momenti!!!ciaoooo
    Ciao come va???Sò che questi sono i momenti più brutti,ma cerca di farti coraggio e vai avanti!!!ciao ciao
    Accidenti Allo, come mi dispiace! Ci sono passata anch'io e sò esattamente come vi sentite. Auguronissimi al micio e un abbraccio a voi.
    paola
    Ciao Allopacs, Mio figlio a Barcellona lavora e studia Fisica. L'altra mia figlia è quì, è laureata in Chimica e lavora al CNR come ricercatrice. Hanno l'età di tua figlia.
    Ora svuoto la cartella dei msg privati.
    Buona giornata.
    Allopacs non so come si fa a fare una richiesta di amicizia, ma sarei molto contenta se tu lo diventassi. Adoro la Francia anche se i miei viaggi sono ora diretti in Spagna dove risiede mio figlio. Complimenti per la bella famiglia.
    à bientot.
    Grazie...spero di andare presto di nuovo e poter fare altre fotografie...Ti auguro anche io una buon notte!!!
    Ciao Hélène ci sono delle piante che riconosco perché già viste ma non so' il nome...altre so' che sono per esempio delle campanelle ma qual'é il suo vero nome??Si, si ,dai ci metterai delle foto...
    Ho visto il tuo messaggio privato...ti rispondo qui perchè ho bisogno di tenere la casella vuota.
    Grazie per le identificazioni...alcune sono senza dubbio giuste, quella del cardo e della cicoria selvatica. Mi pare anche giusta quella della bocca di leone gialla!
    Quelli comunque sono fiori di mezza montagna, circa 800 metri. Spero di poter fare presto una escursione in alta montagna (1500-2000 metri), là si fotografano fiori ancora più belli e particolari!
    Ciao Coral Si prendono i semi quando sono maturi in autunno,si mettono in un vaso o in un cassonetto freddo(non scaldato)Se no si possono fare talee erbacee in estate,si possono farele anche a giugno ma sono più difficili a riprendersi.Allora raccogli i bacelli solo quando hanno seccato.Buona serata
    Riciao. Tu sai quando vanno messi in terra i semi di calicantus?
    Ho diversi bacelli ancora verdi sulla pianta e alcuni utenti mi hanno chiesto i semi.
    Però non so se aspettare quando il bacello diventa scuro o se è possibile già toglierli.
    Qui' stasera stà piovento ma non molto...e pensare che stasera ho passato più di 1 ora per annaffiare...SOGNI D'ORO
    Coucou Hélène!

    Sono contenta che le foto ti piacciano,ne mettero' delle altre tra un po'...Hai visto anche i diaporama?Come stai?Non vieni qui' quest'estate?Sarei contenta d'incontrarti.Un grosso
    Le avevo già guardate ma non avevo avuto il tempo di rispondere...sono proprio belle, grazie di averle messe!
    K
    Grazie Allo,bellissimi i tuoi fiori,anche le nuove bocche di leone!:love:Mi dai il tuo parere sul limone?Leggiti il post in orto e frutteto.Grazie e buona settimana!:love_4:
    K
    Ciao cara Allo,ti ho risposto sul"ciao a tutti!"Grazie dei consigli!:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto