• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
B
Reaction score
153

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao bacarat, scusa il ritardo, non trovavo il libretto:martello2
    la marca è Stocker talpa-stop. nel libretto non c'è scritto nulla perciò non so dirti se può funzionare o meno per i conigli, ma ne dubito!

    ciao e buona serata! :Saluto:
    Grazie, come sei gentile: oggi benissimo, ho fatto fuori un altra preoccupazione! Credo di potermi concedere un po' di leggerezza...
    Un abbraccio:love_4:
    ciao bacarat, guarda, in foto sembra meglio di quello che è veramente! Quest'anno l'oidio la fa da padrona, ogni tanto mi prende lo sconforto!!! Altro che zolfo, qui serve un esorcista...
    Ciao Barbara,
    vedo che sei diventata maestro giardinauta!!
    wou complimenti, come stai tutto bene?
    ciao Bacarat, non sapevo se risponderti qui o nel mio profilo, lo faccio qui, non conosco bene il funzionamento di questa parte del forum :martello:
    lo scacciatalpa è alimentato da 2 pile (in dotazione) ricaricabili tramite pannello solare. quindi basta piantarlo in terra e fa tutto da solo. emette suoni a frequenze variabili e vibrazioni ad intervalli di 40 sec. circa. in questo momento sono al lavoro e non ricordo la marca, nella pausa pranzo cerco il libretto e ti saprò dire.
    non so però sinceramente se funzionerebbe per i conigli perchè essendo sotto terra penso non dia fastidio agli animali. :confuso: forse uno scacciaroditori ad ultrasuoni potrebbe fare al caso tuo, però ti dico subito che ho provato pure quello ma l'ho buttato via perchè quello si non fa proprio niente! intanto ti saluto, oggi leggo meglio nel libretto se funge anche per altri tipi di animali visto che il suono che emette si sente anche in superfice! :eek:k07:

    :Saluto:
    E' sempre la solita musica ... e poi, se non lo metto un po' in disordine, non mi piace:lol:
    Aspetto domani per fotografare l'eccentrico orto dei vicini!
    Effettivamente si, le somiglia e sembra proprio una David Austin.
    La mia ha dei rami molti flessibili e i fiori non sono molto grandi
    Bene! Che bello! Anche le mie stanno crescendo, ma le ho seminate più tardi, quindi non ti faranno concorrenza!
    Le tue belle di notte, invece, sono state lanciate chissàddove dalle vigorose zampe del più giovane dei miei cani...
    Ma due piantine! Non ho capito bene come, sono riuscite a germogliare, quasi nel posto giusto!!! Yepieee! Sono tanto coraggiose e tenaci che si meritano una foto! Quando l'avrò fatta te la metterò :)

    Ciao! Fran
    ciao ,a parte una bella infestazione di afidi e formiche ,sta benone , sono io che non sto bene , mercoledi ero a venezia (abbiamo fatto un lavoro per un albergo e teniamo da qualche anno anche la manutenzione ) il fatto e che l aria condizionata del treno mi ha distrutto , febbre e naso che sembra un rubinetto ,ora mi appresto ad andare dal dottore ,e vediamo se lui mi rimette in piedi ,spero velocemente ....
    dunque, non fioriranno ancora? E sopportano poi l'inverno, con quelle foglie così piene di acqua e fragili? Ti ricordi la Lavatera comprata l'anno scorso? Era davvero malmessa, così l'ho spostata e potata ed è cresciuta tantissimo. E' una malvacea anche lei, però l'alcea mi sembra un'altra razza. E' vero?
    Grazie! ...In piena forma no, ma cercherò di andare lo stesso a Procida, non resisto alla curiosità di vedere i nuovi fiori che si aprono. L'alcea ha foglie sempre più grandiiiiiiii, è così o è una mutante?
    ciao bac, come va? spero bene. informazione di servizio: una delle tue due rosette di echeveria sta mettendo 'una cosa', è ancora troppo piccola, ma per come è posizionata penserei a uno stelo fiorifero. mi son commossa!!!, tra l'altro quest'inverno si son bloccate, ma ora... menomale che ho cambiato il vaso: mi han riempito pure quello nuovo, più grosso!
    R
    Ciao bacarat, son sempre più nelle curve, tra gli impegni che si fanno sincopati, più incidenti vari.
    Sono un po' strinata e spesso alla sera non riesco neppure a passare per leggere.
    Tu, come stai?
    Non sono ancora riuscita a capire come prelevare i semi della cerinthe, mi sà che sia meglio che tenti d'inviarti qualcosa e poi aspettare e vedere se sono vitali, se nasce qualcosa ed eventualmente, in caso negativo verificare quando e come la pianta rilascia il seme.
    Avevo comprato i semi da Semilandia, ma non ricordo la forma qual'era.
    Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso ma ho avuto una giornata lavorativa a dir poco...scoppiettante :lol:
    Spero che la torta ti piaccia e sono curiosa di provare la tua.

    A proposito, avevo sbagliato un dosaggio che è stato corretto solo stasera....:(
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto