• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
benji
Reaction score
23

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • non so se vanno concimate oggi le ho concimate per la prima volta con un prodotto con sangue di bue poi ripeto ogni 10 giorni
    Ciao
    M
    e si,quel geraneo è a dir poco meraviglioso :love::hands13:
    M
    lo faccio volentieri,ma un po + in la che è piccolo :D
    ma i tuoi li tieni fino all'anno prossimo?
    M
    io abito in una villetta,ma siccome le vorrei tenere in terrazzo neanche io posso allagarlo :storto:
    io quando vede che l'acqua esce nel sottovaso la tolgo :D
    li ho trovati al mio vivaio di fiducia,e come te li ho pagati 8€ l'uno..........:)
    li ho presi 1 ora fa,freschi,freschi :D
    se vuoi + in la ti faccio una talea di quello che nn hai :)
    Ciao Benji volevo chiederti lil geranio che hai postato nella sezione passione per i gerani quello con le foglie bianche e verdi per intenderci fiorisce fa fiori??da quanto lo possidi??.grazie
    Ciao :)
    Mi spiace tanto che tu non stia bene... :(
    Non preoccuparti per la talea l'importante è che ti rimetti presto :)
    Un abbraccio e riguardati mi raccomando :)
    Non rompi affatto! Io sono qua per questo!:D

    Allora, tu mi devi mandare una foto per i tulipani e una per i narcisi (o una delle due se non le hai coltivate entrambe). La foto può rappresentare la singola pianta o una panoramica del vaso o di una aiuola. Se scegli quest' ultima opzione deve essere sempre una la foto, una per narcisi e una per tulipani. Se però fai le foto per singola pianta ne voglio solo una. Sarà il tuo occhio a dover decidere se è più bella la scenografia e l' insieme dei tulipani/narcisi o la singola pianta con il fiore.
    Se hai ancora dubbi io sono qui!
    Ciao:Saluto:
    Sai che non mi ricordo l'odore dell'incenso? Comunque le foglie degli imperiali hanno un odore forte, ti ho risposto di là, se vuoi qualche info in più chiedi qua o sul gruppo.
    benji, mi raccomando, portati dietro pocgi soldi, o da ingegnoli ti viene da comprare il negozio intero! e di suo non è nemmeno in partenza a buon mercato! ci son stata ieri, di coleus non ne ho visti... ma non li stavo cercando per cui non ero attenta. cmnq si trovano i semi con facilità! ciao
    figurati, di niente. i miei, da talea sono ben 3, e 1 l'ho persino regalato a mio cognato (anche a lui morivano sempre), e per ora stanno tutti bene, ma cmnq: crepi il lupo! un cordiale saluto, julie
    ciao, senti sul beniamino è meglio che io mi astenga, perché ho fallito tante volte. ora sto riprovandoci sotto la guida di papyrus, se non ti rispondono, prova con un mp a lui... buona serata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto