• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.565

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• anche io ho il dvd!!! pensavo di essere l'unica!!!
    :D
    confusione per forza
    io ero innamorata di lady O. mica avevo capito che era una femmina!!!!!!

emmina è più sulle ballerine...
    ps. però è peggio di me per le rose!!!!!!
    ok, ci provo ma non intendo per questo lasciare post in gito che sembri scemo e spero di non avere piu' sdoppiamenti di ruoli in 1

allora un abbraccione a te a alla tua piccola omonima della mia...
    :)

ps. lady oscar???
    lo sai che è stata causa di una gran confusione nella mia testa???
    però la adoravo!!!!!
    ;)
    ciao Lady oscar, mi sono accorta che non riesco piu a inserire le emoticon. che può essere? se non le inserisco più non casca il mondo, eh. ciao e grazie.
    francesca
    Grazie, ora non ricordo bene i prezzi sinceramente, ma per 4 euro non mi pare proprio che fossero così piene! Ciao :)
    http://forum.giardinaggio.it/member.php?u=16374#vmessage77592
    dire che sono incompetente a loro e' lecito, dire che comunque coltivo piante da 20 anni e che di fatto marco scriveva una cosa gia' raccomandata da me e' generare flames!.
    ora, loro dire cose NON PROVATE e' lecito ma su quello che dicono loro, poter dire che non e' cosi' allora e' illecito e non va bene!.
    elebar, mi dai i cartelloni da omo sandwich come omo non competente, no perche' qui si affermano cose non provate e non si da neppure diritto di replica
    Ciao! :)
    Una curiosità, se puoi soddisfarmela: la heliosa quanto l'hai pagata? È*bella accestita, e di più piccole ne ho viste ma a prezzi che finora ho sempre rinunciato...
    Ho aperto una discussione nella sezione orto a titolo "nespolo"
    mi hanno consigliato di spostarla nella sezione malattie.
    Puoi farlo tu? Grazie per la cortesia. Ciao
    Erano una marea di risate....tutto qui, per incuriosire ho cercato l'arabo (credo siano tutti numeri). No dai non me l'avresti chiusa, chissa quante cose strane ne uscivano fuori....Chi è stato il malefico che si è affantasmato durante il gesto.grrrrrrrrrrrrr
    Ciao!
    Eliminato un problema ne arriva subito un altro... :squint:

Beata te che hai ancora spazio per i nuovi acquisti... :rolleyes: Io sto in continuazione a guardare le mie per vedere se posso regalarne qualcuna che mi sta meno simpatica per far posto a qualche new entry! :cry:
    Ciao Elena, alla fine si...ieri sera gli ho inviato un mp spiegandogli tutto.
    stamattina ho visto che il forum era in manutenzione ed una volta fatto l'accesso tutti i miei problemi erano risolti :D
    Ora ti saluto e vado in serretta....ho gli ultimi acquisti "spinosi" da sistemare e ri-ammirare :fischio: :lol:
    Ciao solitamente le risposte che dai agli utenti nn mi piacciono, ma quella che ti sei autorisposta, mi è piaciuta!!!!!!!!!!smackete!!!!!!!!
    Ciao, mi dai il link da dove hai relevato l'immagine, che provo a sistemarti la firma? :)
    Eccomi ancora... ti ringrazio per avermi sistemato l'arcano e, approfitto della tua cortesia nuovamente: volevo inserire un'immagine animata (tipo quella che hai tu, ora la vedo in "mini statistiche") ma, che si veda alla base di ogni discussione (come molti hanno). Io pensavo andasse inserita nella sezione "firma" ma, mi appare solo nel profilo che mi descrive, e poi non è in movimento, mentre dal sito dove l'ho prelevata è animata! Mi puoi aiutare? Con calma e grazie!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto