• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
V
Reaction score
315

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao vesna, ho visto la tua bellissima composizione di petunie, bidens, alisso e convolvolo e non posso non farti i complimenti!splendido accostamento e bellissimo alisso!:hands13:
    grazie vesna. ho tenuto la mia gattona per 17 anni e quando è morta lo strazio è stato incredibile, sensi di colpa compresi perchè è morta dal veterinario dove l'avevo portata ormai al lumicino. credo proprio che anch'io avrei mollato il fidanzato!
    B
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :love_4::):Saluto:
    Tranqui Vesna! Prima o poi la troverò da Viridea! Sei comunque gentilissima :love_4:
    :Saluto:
    Ciao Vesna, sto bene, a te, è passata l'influenza?
    Meno male che il micio non ha nulla, aqvrà avuto una colica forte.
    I nasturzi blu adesso sono due ma sono così esili.
    Il nasturzio nero si fa grande come quelli normali a fiore arancione o giallo, le foglie sono più piccole, ma ti sono arrivati solo quelli di semi? Ho messo anche quelli della thumbergia. Ho preso le talee di gerani sulla Vernon e io sono contenta perchè sono piccole ma stanno bene, forse solo due non prenderanno ma staremo a vedere, un'altra utente invece non è rimasta contenta, le sue talee sono arrivate un disastro. I gerani gialli li ho acquistati su ebay, condizioni terribili quando sono arrivate ma ho tagliato tutto e messo in vasetti piccoli con terra buona, mi pare e lo dico sottovoce che si stiano riprendendo. Io sono convinta che il tuo micio abbia avuto una crisi epilettica, episodio che può rimanere isolato, il fatto che sia coccolone non ti deve portare a pensare che stia male, anzi, i mici quando stanno male tendono a nascondersi.:love_4:
    Tienimi informata sul miciolo. Il piccolino da mia nuora sta bene solo che piange spesso e secondo me ha le colichette. Mia figlia è molto addolorata per la perdita di Sophie, non se l'aspettava, veramente nessuno di noi se l'aspettava, a gennaio era stato sterilizzato ed il vet ci disse che era sano ed in forma, pensa mia figlia pure l'orto aveva fatto per avere verdure genuine e c'era riuscita benissimo, ci manca molto, vedere quella gabbia vuota fa male che poi la gabbia era solo per la notte, lui viveva con noi era sempre in giro per casa.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto