Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Tutte in ottima forma, direi, peccato solo che qui diluvia e non posso interrarle! ho tutto il materiale fuori... Avevo già la zebrina, ma non la quadricolor, è molto bella! Grazie! Sei stato molto generoso... :love_4:
Ciaoooooo Max e grazie x i complimenti!Volevo sapere tu verresti a trovarmi in un weekend?Perchè l'unico che mi è rimasto libero è il 16/17 se invece è durante la settimana nessun problema!!!ciao ciao
Ciaoo!!!
ma grazie tante Max!!
Io sono un pò "sparita"....ma sto sotto tesi...la discuterò tra qualche giorno!
Ti mando tanti saluti e ci risentiamo presto!! :love_4:
ciao max.come va? scusa se non mi sono fatta sentire, ma sono senza internet e sono stata nelle marche per Pasqua. Sai la piantina sta crescendo a pure fiorito )). grazie ancora.un bacione.
Ciao Max
come stai?? Le ho messe giù le talee che mi hai mandato avevano un bel pò di radici
Non riesco a fare le foto però perchè con il cell vengono malissimo e ho la macchinetta guasta
Un Bacione :love_4: :Saluto::Saluto: