• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I contenuti più recenti di Max77

  1. Max77

    Ciao Annaaaaaaaaa!!!! :love_4: Che piacere sentirti!!! :froggie_r Quindi ancora malata di...

    Ciao Annaaaaaaaaa!!!! :love_4: Che piacere sentirti!!! :froggie_r Quindi ancora malata di tradescantite?!!!! :eek: Anch'io!!! Il tempo passa, ma la tradescantite resta!!! :lol: Un abbraccio da Sanremo!!! :love_4:
  2. Max77

    Azz, mi spiace che tu sia stato male!!! Cmq l'importante è che ora stai meglio!!! :ok07: Spero...

    Azz, mi spiace che tu sia stato male!!! Cmq l'importante è che ora stai meglio!!! :ok07: Spero non fosse niente di grave!!! Quanto ad Msn, ultimamente lo uso molto poco!!! Cmq il mio indirizzo è sempre lo stesso!!!
  3. Max77

    Grazie 1000, Papy!!! Sei troppo una bella persona!!! :love_4: Hai delle novità?!!! Dai...

    Grazie 1000, Papy!!! Sei troppo una bella persona!!! :love_4: Hai delle novità?!!! Dai, racconta!!! :froggie_r
  4. Max77

    Ogni tanto faccio un salto, quando ho un attimo di respiro!!! :ok07: Tu come stai?!!! Qui s'è...

    Ogni tanto faccio un salto, quando ho un attimo di respiro!!! :ok07: Tu come stai?!!! Qui s'è messo bello freschetto!!! Sembra tornato l'autunno!!! :(
  5. Max77

    Ciaoooo, Papyyyyyy!!!!

    Ciaoooo, Papyyyyyy!!!!
  6. Max77

    Ciao Anna!!!! :love_4: Auguroni di Buon Natale anche a te e alla tua famiglia!!! :ok07...

    Ciao Anna!!!! :love_4: Auguroni di Buon Natale anche a te e alla tua famiglia!!! :ok07: Bacioni da Genova!!!! :love_4:
  7. Max77

    Ciao Gabriiiiiiiii!!!! Anche se in ritardo, augurissimi di Buon Natale anche a te e alla tua...

    Ciao Gabriiiiiiiii!!!! Anche se in ritardo, augurissimi di Buon Natale anche a te e alla tua famiglia!!!! :hands13: Un abbraccio e a prestoooo!!! :Saluto:
  8. Max77

    Ciao Anna!!!! :love_4: Grazie 100000000000000000000!!!!!! :love_4: Come va?!!!! Qui tutto...

    Ciao Anna!!!! :love_4: Grazie 100000000000000000000!!!!!! :love_4: Come va?!!!! Qui tutto bene!!! :ok07: Saluti da Genova e a presto!!!!!!!! :Saluto:
  9. Max77

    Ciao Ramy!!!! :love_4: Già, già, anche io Sagittario!!! :ok07: Quanto al tipo tosto...

    Ciao Ramy!!!! :love_4: Già, già, anche io Sagittario!!! :ok07: Quanto al tipo tosto, mmmmmm......non saprei!!! :lol::lol: Sì, per il lavoro non mi demoralizzo!!!! Prima o poi qualcosa uscirà!!!! :ok07: Un abbraccio e un bacione grande da Genova!!! :love_4:
  10. Max77

    Ciao Gaaaaaaaaaaaaab!!!!!!! :ok07: Scusami se mi faccio vivo solo adesso...

    Ciao Gaaaaaaaaaaaaab!!!!!!! :ok07: Scusami se mi faccio vivo solo adesso!!!! :embarass:martello: Augurissimi di Buona Pasqua anche a te, alla tua famiglia e ovviamente a Bella!!!! :froggie_r Come va?!!! Qui tutto bene!!! Buona giornata e a presto, fratellino!!!! :Saluto:
  11. Max77

    Ciaooooooooooooooo, Papy!!!! :ok07: Scusami se rispondo solo ora!!!! :embarass Come va...

    Ciaooooooooooooooo, Papy!!!! :ok07: Scusami se rispondo solo ora!!!! :embarass Come va?!!! Io tutto bene!!!! :ok07: Salutoni da Genova e a presto!!!!!! :Saluto:
  12. Max77

    Ciao Gaaaaaaaaaaaaaaab!!!! :ok07: Esatto!!!! Sono tornato e ho avuto subito da precisare sul...

    Ciao Gaaaaaaaaaaaaaaab!!!! :ok07: Esatto!!!! Sono tornato e ho avuto subito da precisare sul nome di una pianta!!!! :lol::martello: Che palla di fratello che ti ritrovi!!!! :lol::lol: Buona giornata e a prestissimo!!!!!!!:Saluto:
  13. Max77

    Ciao Ramy!!!! :love_4: Elena è un bellissimo nome!!! :ok07: E poi aspetta...

    Ciao Ramy!!!! :love_4: Elena è un bellissimo nome!!! :ok07: E poi aspetta aspetta..................il 30 novembre?!!! Ma allora è Sagittario come me!!!! :eek::froggie_r Mi sono laureato a novembre 2010 in Scienze Naturali ed è da allora che sto cercando lavoro!!!! Bacioni da Genova e a...
  14. Max77

    Ciao Gab!!!!!! :ok07: Hai ragione!!!! Scusamiiiiiiiii!!!!!! :embarass Non ho mai un attimo e...

    Ciao Gab!!!!!! :ok07: Hai ragione!!!! Scusamiiiiiiiii!!!!!! :embarass Non ho mai un attimo e, se ce l'ho, sono sempre di corsa!!!!! :cry: Woooooooooowwwww, ho dato un'occhiata ai tuoi album!!! :eek: Hai davvero delle belle piante!!!! :love: Complimentissimi davvero!!! :hands13::hands13...
  15. Max77

    Ciao Ramy!!! :love_4: Che bello, sei mamma adesso!!!! :froggie_r Cos'è?!!! Un bimbo o una...

    Ciao Ramy!!! :love_4: Che bello, sei mamma adesso!!!! :froggie_r Cos'è?!!! Un bimbo o una bimba?!!! Quando è nato/a?!!!! Sono proprio contento per te e per tuo marito!!! :froggie_r:froggie_r Io, finalmente, mi sono laureato e adesso sto cercando lavoro!!!! Un bacione e a presto...
Alto