• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
V
Reaction score
315

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Vesna, martedì ti ho spedito i semi, fammi sapere quando arrivano, una talea è già arrivata il giorno dopo ad un utente di Udine.
    Ciao... in effetti hai ragione... perchè se lo prendessi da te dovrei partire apposta (e non so se da sola riuscirei ad arrivare a destinazione!!:lol: ) e se compro solo quello su quel sito pago parecchio le spese di spedizione... :confuso:
    Dovrei inventarmi tipo una 'cordata' dove si fa un ordine unico x più persone ma poi... mi sa che mi complico solo la vita!! :D :lol:
    ..Ho guardato il link che mi hai mandato e ho visto il bark che sto proprio cercando io!! il sacchetto sarebbe di 2.5 litri e andrebbe proprio bene.. però andrei a pagare più la spedizione che il bark! :embarrass

    ...Mi sapresti dire se c'è un ordine minimo da fare?

    ...Riguardo ai tuoi consigli vasetti vecchi non ne ho purtroppo...anche perchè con l'ultimo acquisto ho solo 4 orchidee! :)

    Ti ringrazio anche per l'offerta che mi hai proposto, ma venire a Torino mi è un pò un problema perchè non so girarci.... :embarrass
    ...Infatti le poche volte che ci vado prendo il treno e so arrivare da porta nuova fino via roma!! :lol:
    Ciao!! non sapevo avessi tutte quelle orchi...complimenti!! ieri sulla fine sono andata al castello di racconigi...bello!!! :D

    ..ho comprato un'orchi che ho messo nelle identificazioni perchè non so cosa sia..:lol:

    a parte questo, mi sapresti indicare dove potrei trovare del bark in quantità normali (qua dal vivaio dove vado solitamente hanno quello in sacchi da 80litri! :squint: ) a pezzatura piccola?

    ...altra domandina.... i vasetti trasparenti dove li posso anche trovare? :embarrass

    ...devo rinvasare una piccola phal che ho comprato sabato ma non riesco a trovare quei vasetti!! uff!!

    ..pensa che stanotte ho pure sognato che li avevo trovati! :lol:

    grazie!! :Saluto:
    Niente di particolare, l'ho interrato in terriccio per prati che è molto sabbioso e tenuto sempre umido con acqua distillata tramite spruzzino.
    Oh no Vesna non sono mitica, diciamo che ho avuto un colpo di fortuna, vedremo come procederà la crescita.
    Ho fatto due fotine, scusa la qualità ma sono fatte col cellulare.

    Ciao Vesna non ci crederai, non ci credo nemmeno io se per quello, è germogliato un nasturzio blu, non faccio altro che andare a guardarlo, sono troppo contenta.
    Grazie per le info. Pur avendo il giardino ho tutto in vaso e spazio ce ne solo che ho riempito tutto e i miei si lamentano che non possono più passare.
    Grazie per le info, lunedì ti spedisco i semi, poichè devo spedire le talee ad alcuni utenti faccio tutto in una volta.
    Ciao Vesna, ho ricevuto i semi, la polvere gialla sono i semi della torenia? Come le hai seminate?
    Ciao Vesna, ho fatto l'ordine sul sito inglese, mi sono registrata ho pagato con poste-pay ma non ho ricevuto nessuna e-mail di conferma di avvenuto ordine, secondo te è normale?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto